Articoli con argomento: ‘Sfiducia’

Basilicata: segretario Pd, la maggioranza non esiste più

La Regina: emerse tutte le contraddizioni dell'ex maggioranza Bardi, in questo momento occorre una guida sicura e coerente (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Governo Bardi, nel pomeriggio passaggio delicato in Consiglio Regionale questo articolo contiene video

Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato in seduta straordinaria (nel primo pomeriggio di lunedì, alle 15.30) per discutere e votare la mozione di sfiducia che hanno presentato i gruppi di opposizione del M5S e PD. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, il segretario dem La Regina: “presenteremo una mozione di sfiducia a Bardi”

"Lo abbiamo detto più volte: se il Presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, non ha i numeri - come risulta del tutto evidente - restituisca la parola ai lucani. Il Consiglio di ieri certifica la fine di un ciclo. Presenteremo, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata: La Regina (Pd), mozione di sfiducia a Bardi

Lo scrive su facebook segretario regionale Dem (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sfiducia sindaco di Taranto, Decaro: “Gesto che dimostra l’irresponsabilità nei confronti dell’interesse dei cittadini”

Il sindaco di Bari: "Auspico che questa brutta pagina della politica locale non influisca sul futuro di una città che ha tutte le carte in regola per essere protagonista della nuova stagione del Paese" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta, sfiduciato sindaco Cannito: presto sara’ nominato commissario

Si conclude 20 mesi prima della scadenza naturale la consiliatura nel Comune di Barletta, capoluogo della provincia Bat, dove 19 consiglieri comunali hanno votato per l'approvazione di una mozione di sfiducia al sindaco Cosimo Cannito, depositata il 27 settembre scorso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Nulla la mozione di sfiducia al sindaco per mancanza del numero legale

È nulla la mozione di sfiducia al sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, per mancanza del numero legale. E' stata firmata e votata da 14 consiglieri sui 17 necessari per sciogliere il Consiglio comunale. Al momento del voto la maggioranza (continua la lettura)

Archiviato con:     

Brindisi. Si dimettono in blocco 17 consiglieri, Carluccio sfiduciata: “lascio dopo aver dato il massimo”

"Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di incidere davvero sulle sorti di questa città ma non me ne è stato dato il tempo. Così come democraticamente sono stata eletta, democraticamente sono stata destituita e devo accettare tale decisione". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Il consiglio comunale respinge mozione di sfiducia al presidente Tortorelli questo articolo contiene video

E così con 17 contrari e 10 favorevoli, l'unico punto all'ordine del giorno previsto è stato respinto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Consiglio regionale di Basilicata respinge la sfiducia a Pittella. questo articolo contiene video

Nello stesso giorno in cui le opposizioni ponevano la sfiducia al governo Renzi, il consiglio lucano discuteva in egual modo una mozione di sfiducia che, a sentire la minoranza, voleva essere un richiamo alla responsabilità. (continua la lettura)

Archiviato con: