“E’ tempo di uno Stato stratega che definisca una politica industriale sull’auto, e in particolare su Stellantis. Cdp potrebbe entrare nel capitale per tutelare gli interessi della produzione, dell’occupazione ma anche della tecnologia italiane”. Questo è il messaggio che giunge (continua la lettura)
Caiata: "Attacco infondato mirato a ledere immagine del partito e personale" (continua la lettura)
"Il presidente ha ripescato personaggi bocciati dagli elettori. Lui dice che sono a titolo gratuito, ma sono previsti rimborsi" (continua la lettura)
Caroli: "Vogliamo sapere se esiste un calendario sulle vaccinazioni". (continua la lettura)
Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia: "Puglia in ritardo anche nella consegna dei vaccini antinfluenzali, non è vero che è colpa dell'alto numero di richieste" (continua la lettura)
Lollobrigida: “Fitto può cambiare la Puglia”. (continua la lettura)
Polemiche sul Bifest: Organizzare il Bifest a fine agosto rappresenta l’ultima “perla” del presidente, che non sa minimamente cosa sia il fair play politico”. (continua la lettura)
L'assise respinge l'emendamento per far decadere Massimo Cassano dalla guida dell'Arpal (continua la lettura)
Fratelli d'Italia e Movimento Cinque Stelle dopo l'interdizione di Borzillo: "Ombre sui fedelissimi del presidente della Regione". (continua la lettura)
Nonostante la Puglia si sia dimostrata dal primo momento pronta ad affrontare l'emergenza, critica la posizione di Fratelli d'Italia che denuncia: “Le forze dell'ordine non hanno dispositivi individuali”. (continua la lettura)