Articoli con argomento: ‘Annunziato Vardè’

Festa della Repubblica. Bardi: Uscita dal Covid su esempio “padri costituenti” questo articolo contiene video

Attenzione, anche se ci sono tutti i segnali perché l'uscita dell'emergenza possa avvenire. Costruiamo il nostro futuro sull'esempio dei padri costituenti come Emilio Colombo. Così a Potenza il governatore lucano Bardi a margine delle celebrazioni del 75esimo Anniversario della Fondazione (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Potenza, consegnate onorificenze al merito della Repubblica, presente il ministro Speranza questo articolo contiene video

Si è svolta al Teatro Comunale Stabile di Potenza la consegna delle onorificenze all'Ordine al merito della Repubblica italiana conferite dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (continua la lettura)

Zona rossa in Basilicata. Vardé: Bisogna rivedere il provvedimento questo articolo contiene video

Un correttivo della zona rossa, circoscritta ai soli focolai nelle regioni piccole come la Basilicata. A farsi portavoce nei confronti del governo è il prefetto di Potenza Vardè, in merito alla protesta dei sindaci sul provvedimento attuato nell'intero territorio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, riunione in Prefettura per il piano di vaccinazione di polizia, vigili del fuoco e amministrazione civile dell’interno della Basilicata

Il Direttore Generale del Dipartimento Politiche della persona, Dottor Esposito ha assicurato che la campagna vaccinale per le Forze di Polizia, con il vaccino ASTRAZENECA, sarà avviata già a partire dalla fine della prossima settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stretta natalizia. Potenza, sindaco contrario a chiusura centro storico questo articolo contiene video

"Ritengo che mascherine, distanziamento e controlli siano già un deterrente per gli assembramenti a Potenza". A dirlo è il sindaco Guarente, in merito alla proposta di una ulteriore stretta natalizia in centro storico avanzata dal prefetto Vardé. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Stretta controlli a Natale. Prefetto di Potenza: Evitare assembramenti questo articolo contiene video

Annuncio del Prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, a margine del Comitato Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica dedicato al ritorno della zona gialla in Basilicata con occhio al Natale: "maggiori controlli per evitare assembramenti, in particolare nel weekend e giorni festivi." (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Covid in Basilicata. Stop “zone rosse” ad Irsina e Genzano L. questo articolo contiene video

Ultimo giorno di zona rossa ad Irsina e Genzano di Lucania. E' quanto emerge dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica convocato in Prefettura a Potenza. Implementati i controlli dell'esercito sull'intero territorio, interessato sia nel Potentino che nel Materano dall'area (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giornata Unità Nazionale e Forze Armate. Potenza, celebrazione sobria al monumento ai caduti questo articolo contiene video

Richiamo ai valori di libertà e democrazia, ai tempi del Covid-19, da tutelare anche con le restrizioni messe in atto. E' il messaggio del Prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, a margine della cerimonia in forma ristretta nel Parco Montereale. (continua la lettura)

Nuovo Dpcm. Potenza, Vardè: sicurezza e monitoraggio sul territorio questo articolo contiene video

Capiamo le difficoltà ma i ristoratori hanno avuto già rassicurazioni sul sostegno del governo. A Potenza monitoriamo l'orientamento del sindaco Guarente di non chiudere strade o piazze a rischio assembramento. E' il commento sul nuovo Dpcm, rilasciato a TRM Network (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Patti per la sicurezza: altri sette sindaci lucani dal Prefetto per la sottoscrizione

Annunziato Verdè - prefetto di Potenza

I patti saranno sottoscritti dai Comuni di Albano di Lucania, Pietragalla, Rotonda, Ruvo del Monte, San Chirico Nuovo, San Costantino Albanese e Terranova di Pollino. (continua la lettura)

Archiviato con: