Articoli con argomento: ‘Genzano di Lucania’

Covid in Basilicata. Stop “zone rosse” ad Irsina e Genzano L. questo articolo contiene video

Ultimo giorno di zona rossa ad Irsina e Genzano di Lucania. E' quanto emerge dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica convocato in Prefettura a Potenza. Implementati i controlli dell'esercito sull'intero territorio, interessato sia nel Potentino che nel Materano dall'area (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Genzano di Lucania, l’ordinanza del sindaco Cervellino

"Ho ascoltato e letto molte considerazioni. Tutte le legittime. È legittima la paura. È legittima la preoccupazione di chi ha una attività lavorativa. Vi prego vivamente di cogliere la tensione sociale del momento. Bisogna innanzitutto tutelare la salute pubblica". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Picchiava moglie e figli, 51enne arrestato nel Potentino

Un uomo di 51 anni stato arrestato dai Carabinieri, a Genzano di Lucania (Potenza), con le accuse di maltrattamenti contro i familiari, lesioni personali e minacciata aggravata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Genzano di lucania: Prova sequestro lampo per ottenere 100 mila euro

L'uomo (un 26enne di origini albanesi) è accusato di aver sequestrato un suo conoscente, di 35 anni, col quale stava viaggiando per motivi di lavoro legati alla compravendita di auto in Lombardia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. In casa con Eroina, hashish e una grossa somma di denaro, arrestato a Genzano

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Genzano di Lucania dai Carabinieri, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giornata nazionale del Dialetto e delle Lingue Locali. Giovedì appuntamento a Genzano di Lucani

L'iniziativa, promossa dal Comitato Pro Loco Unpli Basilicata per tutelare e valorizzare il patrimonio immateriale rappresentato dai dialetti e dalle lingue locali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga: operazione Carabinieri nel Potentino, 36 arresti questo articolo contiene video

Indagini da tre anni su un traffico fra Basilicata e Puglia. L'operazione denominata "Drummer" è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Genzano di Lucania: tentano “il colpo” in Banca con una carica esplosiva, ma rinunciano e fuggono

E' quanto accaduto la notte scorsa all'agenzia della Banca di Credito Cooperativo di Oppido e Ripacandida. L'esplosione ha distrutto una vetrata e danneggiato la controsoffittatura, ma i ladri hanno rinunciato al colpo e sono fuggiti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Genzano di Lucania arrestati tre coltivatori di Marijuana

I tre, all’interno di un terreno impervio, avevano allestito una vera e propria coltivazione di piante di canapa indiana e sono stati sorpresi mentre procedevano ad innaffiare e sistemare con cura le piante di droga. Ora sono ai domiciliari presso (continua la lettura)

Archiviato con:             

In provincia di Potenza abbandonavano rifiuti pericolosi. Due persone denunciate dai Carabinieri

Scoperte ad abbandonare materiali edili di risulta su suolo pubblico, due persone (una delle quali titolare di una impresa edile) sono state denunciate a Montemilone. (continua la lettura)

Archiviato con: