Articoli con argomento: ‘Mario Guarente’

Potenza, scritta offensiva contro la Lega. Interviene sindaco Guarente

realizzata con vernice spray di colore rosso è stata rinvenuta nelle scorse ore sulla facciata della Chiesa di San Giuseppe Lavoratore in rione Lucania. Episodio, a carico di ignoti, stigmatizzato dal sindaco del capoluogo in quota al partito. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Danni maltempo a Potenza. Guarente incontra residenti del Gallitello questo articolo contiene video

Sarà convocato un tavolo tecnico con il Dipartimento Infrastrutture della Regione Basilicata per intervenire in modo straordinario e definitivo. Così il sindaco di Potenza, Mario Guarente, a margine di un incontro con i residenti di via Del Gallitello, tra le (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Serie C: Potenza Calcio, giorni decisivi per il destino del club questo articolo contiene video

Dopo il passo indietro del patron Caiata a seguito di difficoltà economiche, il sindaco del capoluogo Guarente sta incontrando imprenditori di fuori regione disposti a sposare la causa del club. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza calcio, appello del sindaco Guarente alla città

Mario Guarente si esprime in una sua nota attraverso la quale si rivolge a tutti i cittadini e imprenditori, locali e non, per invitarli “a valutare la possibilità di contribuire concretamente a sostenere il ‘Potenza Calcio’ e consentirne l’iscrizione al (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. “l’Agenda della legalità” ricorda il giudice Borsellino

In Prefettura a Potenza, l'Agenda della Legalità: commemorazione promossa dal Consiglio Regionale lucano a 28 anni dall'attentato di mafia con vittima il giudice Paolo Borsellino e la sua scorta. "Il suo insegnamento sia monito per tutti, ad iniziare dai giovani" (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Trasporto urbano a Potenza. Fit Cisl: Sciopero e sit in lavoratori, Guarente si dimetta

Lunedì 20 luglio sciopero di quattro ore dei lavoratori del trasporto urbano di Potenza indetto dalla Fit Cisl. Previsto anche un presidio dinanzi il Comune per chiedere le dimissioni del sindaco Guarente. Alla base, il mancato confronto tra le parti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riaperture 18 maggio. Guarente: “Potenza è pronta, sosteniamo attività all’aperto” questo articolo contiene video

"La città è pronta. Delibere a sostegno degli spazi all'aperto e sgravi sulle tasse comunali." (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fase 2. Guarente: Potenza riparte con sicurezza e “aggregazione sociale” questo articolo contiene video

Sicurezza e aggregazione. Queste le parole chiave per la Fase 2 a Potenza nelle parole del sindaco Mario Guarente: "la ripartenza - ha detto - vista come opportunità socio-economica, grazie all'impegno dell'intera comunità". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, approvato bilancio di previsione 2020-2022 questo articolo contiene video

Il Consiglio comunale di Potenza ha dato via libera al bilancio di previsione 2020-2022. "Consapevoli dell'emergenza in atto"  è emerso dal governo Guarente "sarà l'ossatura per il rilancio del capoluogo lucano". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Farmacie aperte solo con saracinesca abbassata

La decisione è stata determinata per garantire la sicurezza degli operatori del settore. Nelle immagini la fila comppsta di cittadini in via Lazio, snodo principale del quartiere Santa Maria. (continua la lettura)

Archiviato con: