Oltre 8 mila vaccini anti Covid somministrati nelle ultime 24 ore. Arriva la circolare: quarantena abbreviata a 5 giorni per non vaccinati (continua la lettura)
Per i vaccinati sostanzialmente non cambierà quali nulla. La vera differenza sta nell'obbligo di mascherina anche all'aperto. (continua la lettura)
La Puglia passa ufficialmente in zona gialla, insieme alla Sardegna. Lo ha deciso in queste ore il ministro della Salute Roberto Speranza, che ha firmato l'ordinanza. Gli effetti di questo passaggio entreranno in vigore da lunedì 24 gennaio (continua la lettura)
Superate entrambe le soglie critiche dell’occupazione dei reparti ordinari e di terapia intensiva. 3.993 i nuovi contagi registrati su 86.037 tamponi processati (continua la lettura)
25mila casi in sette giorni in Puglia, ma si torna tra i banchi lunedì 10 gennaio. Assessore Leo: “Mancano i presupposti per il rinvio” (continua la lettura)
Solo la "zona bianca" può consentire una ripresa nei settori commercio e servizi. A sostenerlo è uno studio prodotto dalla Confcommercio di Potenza: "in pochi giorni di spostamento del coprifuoco alla mezzanotte sono indicativi gli aumenti nei consumi sul territorio, (continua la lettura)
Il coprifuoco slitta di un'ora anche in zona gialla. Riapertura dei locali notturni ancora il grosso nodo da sciogliere (continua la lettura)
A Bari fiumi di gente in città nel corso del weekend: tavoli di bar e ristoranti presi d'assalto, nella prima domenica di "zona gialla". Alcuni passanti lamentano: “Ci sono pochi controlli”. (continua la lettura)
Sabato 15 maggio si sono verificati assembramenti nella zona Umbertina di Bari (continua la lettura)
Contagi e ricoveri in calo (continua la lettura)