Articoli con argomento: ‘Centro Storico’

Furto nel centro storico di Matera, denunciati due giovani

Sono stati fermati da un carabiniere in borghese (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Due donne arrestate per spaccio di cocaina a Molfetta

Durante un'operazione di controllo a Molfetta, i Carabinieri hanno arrestato due donne coinvolte nello spaccio di cocaina, sequestrando la droga e denaro ritenuto provento dell'attività illecita (continua la lettura)

Sospensione licenza e arresto per spaccio a Lecce

La Polizia di Stato ha sospeso la licenza di un locale a Lecce e arrestato un giovane per spaccio di droga. I controlli rivelano la frequentazione del locale da parte di individui pericolosi (continua la lettura)

Ripresa lavori di restauro nel centro storico di Bisceglie

A Bisceglie, prosegue la riqualificazione del centro storico con la chiusura di vie per il restauro del basolato, a partire dal 7 febbraio (continua la lettura)

Lecce, i Carabinieri in grande uniforme storica nel periodo natalizio

Durante il ponte dell'Immacolata, la sicurezza nel centro storico di Lecce è stata garantita anche dalla presenza di due Carabinieri in Grande Uniforme Storica. Servizi simili saranno disposti per tutto il periodo delle prossime festività, sia nel centro storico del (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, approvato in consiglio comunale il nuovo Regolamento per gli arredi urbani questo articolo contiene video

Il Comune di Matera ha approvato un nuovo Regolamento per gli arredi urbani (Rau), con l'obiettivo di uniformare e valorizzare l'immagine del centro storico e dei rioni di tufo. Il Rau, esteso a circa 1.016 ettari nella zona centrale del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Denuncia per inquinamento acustico nel centro storico di Potenza

L'associazione "Il Centro Storico Potenza", guidata da Gianpaolo Carretta, ha recentemente presentato esposti alle autorità per denunciare problemi di inquinamento acustico e violazioni delle norme sul conferimento dei rifiuti nel centro storico della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Avviato il restauro di Palazzo Avitaja a Ruvo di Puglia

Il progetto PNRR mira al recupero del simbolo storico e culturale (continua la lettura)

A Senise torna “U Strittul ru Zafaran”: celebrazione di arte, tradizione e peperoni

L'edizione numero 21 della manifestazione darà spazio a giovani talenti, bellezze locali e la rinomata sagra del Peperone di Senise Igp (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Carabinieri di Gallipoli adottano mezzi elettrici per la sicurezza nelle strade storiche e sulle spiagge

Il servizio ciclomontato e l'utilizzo del quadriciclo elettrico, attuato dai Carabinieri di Gallipoli, sta cambiando il volto della sicurezza in questa perla del Salento, e nelle città limitrofe di Nardò e Galatina. (continua la lettura)

Archiviato con: