L'assemblea, convocata per proseguire il lavoro sul Regolamento Urbanistico, comincia con un (lungo) dibattito relativo al nuovo bando parcheggi scaduto il 17 febbraio, al quale i cittadini dei Sassi e del Centro Storico chiedono di partecipare. (continua la lettura)
Luminarie natalizie in piazza Mario Pagano fino alla seconda metà di febbraio. Non si tratta di una trovata per allungare lo spirito festivo: il centro storico ospiterà le riprese del nuovo film di Simone Aleandri. (continua la lettura)
Ad annunciarlo è il sottosegretario allo Sviluppo economico Mirella Liuzzi (continua la lettura)
"Ritengo che mascherine, distanziamento e controlli siano già un deterrente per gli assembramenti a Potenza". A dirlo è il sindaco Guarente, in merito alla proposta di una ulteriore stretta natalizia in centro storico avanzata dal prefetto Vardé. (continua la lettura)
L'ordinanza del sindaco Angelo Annese: “Dove non arriva il buon senso dobbiamo arrivarci con altri mezzi” (continua la lettura)
Il Sindaco e l’assessore Quintano illustrano il cronoprogramma ai commercianti (continua la lettura)
Dopo un primo incontro con i rappresentanti della giunta comunale è stata sospesa in via temporanea la manifestazione di protesta indetta dal comitato organizzatore composto da commercianti e cittadini per il prossimo 19 maggio. (continua la lettura)
Sono stati installati nel centro storico della città 34 nuovi cestini porta rifiuti in ghisa per garantirne la durata ed evitare il loro danneggiamento (continua la lettura)
E' quanto emerso durante un incontro voluto da esercenti e residenti del salotto buono potentino e l'assessore comunale alla Cultura, Stefania D'Ottavio. Tra i problemi: rimodulazione dei parcheggi, orari di apertura e sicurezza. (continua la lettura)
Un nuovo agguato nel cuore di Bitonto che questa volta vede coinvolte due persone, un ragazzo di 29 anni e un minorenne di soli 17 anni. Entrambi sono stati raggiunti da proiettili che li hanno colpiti lievemente. (continua la lettura)