Articoli con argomento: ‘Roberto Speranza’

Speranza, nuovo contratto sanità accresce diritti e tutele

Il Ministro della Salute: "Un gran bel risultato, 545 mila lavoratrici e lavoratori del comparto Sanità avranno finalmente il nuovo contratto. La firma dell'intesa è arrivata stanotte con il consenso di tutte le organizzazioni sindacali. L'accordo accresce diritti e tutele (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Santa Messa Pasquale in carcere con ministro Speranza questo articolo contiene video

Vicinanza agli ultimi e unione comunitaria - il messaggio nel giorno di Pasqua dell'Arcivescovo Metropolita di Potenza, Monsignor Ligorio. Officiata una Santa Messa nella Casa Circondariale Santoro del capoluogo lucano con presenza del Ministro della Salute, Speranza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Pnrr, i ministri Carfagna e Speranza a Potenza questo articolo contiene video

"Italia Domani Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, fa tappa in Basilicata per comunicare i contenuti e le opportunità del PNRR.  A Potenza il primo (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il Ministro Speranza sulla Giunta regionale lucana: “l’opposizione stia all’opposizione”

Il Ministro della Salute, a margine dell'iniziativa sul PNRR, parla da Potenza e risponde ai giornalisti: "Penso che chi è chiamato a governare, deve governare, chi è all'opposizione deve stare all'opposizione. Questa è la mia opinione sulla Basilicata e l'auspicio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il ministro Speranza alla Giornata nazionale del personale sanitario questo articolo contiene video

"Due anni fa fummo costretti a fare scelte difficili, oggi il 91% della popolazione sopra i 12 anni si è vaccinata e questo ci mette nelle condizioni di gestire in maniera del tutto diversa la pandemia". (continua la lettura)

Un Piano Nazionale per la Salute al Sud, 625milioni da UE aggiuntivi a PNRR questo articolo contiene video

Il ministro Speranza ha annunciato ieri sera in audizione alla commissione Affari Sociali della Camera, un Piano Nazionale da 6mila interventi con 625milioni di fondi aggiuntivi a quelli previsti dal PNRR per la Salute nel mezzogiorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Speranza: la pandemia non è evaporata ma ora maggiore fiducia grazie a vaccini questo articolo contiene video

"La pandemia non è magicamente evaporata ci siamo ancora dentro, ma l'altissimo tasso di vaccinazione e questa nuova variante ci mettono nella condizione di guardare con maggiore fiducia ai prossimi mesi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nuovi provvedimenti del Governo, meno restrizioni verso l’uscita dalla pandemia questo articolo contiene video

In Consiglio dei Ministri il premier Draghi ha presentato i nuovi provvedimenti sulla scuola parlando di "un'Italia sempre più aperta" soprattutto per i ragazzi e di un percorso che andrà avanti "nelle prossime settimane" con un calendario di superamento (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Elezione del Presidente della Repubblica, pronti i grandi elettori questo articolo contiene video

E’ scattato il conto alla rovescia per le ore 15.00 di lunedì pomeriggio quando inizieranno le operazioni di voto che porteranno all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, intanto i grandi elettori sono da domenica a Roma per la prima riunione (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                                                 

Basilicata, Morto Coviello. Speranza: indelebile il suo impegno per aree più deboli

Così il Ministro della Salute, Roberto Speranza, in un post su Facebook alla notizia della scomparsa di Romualdo Coviello (continua la lettura)

Archiviato con: