All'incontro e' intervenuto in collegamento anche il ministro della Salute Roberto Speranza: “Occasione importante per ultimo intervento del mio mandato: un grazie all'Ordine assistenti sociali per lavoro fatto in questi anni difficilissimi da punto di vista socio-sanitario” da assistenti (continua la lettura)
Il Ministro della Salute intervistato a Radio Capital: "Se una persona è positiva è interesse di tutti che non contagi altri e resti in isolamento. Come fatto nelle ultime elezioni, c'è la possibilità del voto domiciliare, cosi come per le (continua la lettura)
Il Partito Democratico, ha candidato il lucano Ministro della Salute Roberto Speranza nel collegio proporzionale Napoli 1 nella Campania del governatore De Luca che è uno dei suoi più accaniti detrattori. (continua la lettura)
A renderlo noto, in un comunicato, la segreteria regionale pugliese del partito guidato dal Ministro della Salute, Roberto Speranza (continua la lettura)
Sulla vicenda giudiziaria che coinvolge anche l’ex senatore e assessore pugliese Salvatore Ruggeri torna a esprimersi Forza Italia Puglia che nelle prossime ore chiederà al ministro della Salute Roberto Speranza il commissariamento della sanità regionale. (continua la lettura)
Il Ministro della Salute: "Un gran bel risultato, 545 mila lavoratrici e lavoratori del comparto Sanità avranno finalmente il nuovo contratto. La firma dell'intesa è arrivata stanotte con il consenso di tutte le organizzazioni sindacali. L'accordo accresce diritti e tutele (continua la lettura)
Vicinanza agli ultimi e unione comunitaria - il messaggio nel giorno di Pasqua dell'Arcivescovo Metropolita di Potenza, Monsignor Ligorio. Officiata una Santa Messa nella Casa Circondariale Santoro del capoluogo lucano con presenza del Ministro della Salute, Speranza (continua la lettura)
"Italia Domani Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, fa tappa in Basilicata per comunicare i contenuti e le opportunità del PNRR. A Potenza il primo (continua la lettura)
Il Ministro della Salute, a margine dell'iniziativa sul PNRR, parla da Potenza e risponde ai giornalisti: "Penso che chi è chiamato a governare, deve governare, chi è all'opposizione deve stare all'opposizione. Questa è la mia opinione sulla Basilicata e l'auspicio (continua la lettura)
"Due anni fa fummo costretti a fare scelte difficili, oggi il 91% della popolazione sopra i 12 anni si è vaccinata e questo ci mette nelle condizioni di gestire in maniera del tutto diversa la pandemia". (continua la lettura)