Articoli con argomento: ‘Vigili del Fuoco’

Sarebbe doloso il vasto incendio boschivo a Gravina in Puglia, il sindaco: una notte in prima linea

Interessata una superficie di circa 200 ettari, distruggendo per lo più aree boscate di proprietà privata all'esterno del perimetro del bosco Difesa Grande, interessato dal rogo in località La Monarca. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incendio in casa nel Foggiano: nessun ferito

Un incendio è divampato nelle scorse ore all'interno di un appartamento che si trova in via Orto Sdanga a Manfredonia (Foggia): nessuno è rimasto ferito. In quel momento erano in casa marito e moglie di 33 anni, e i due figli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente stradale nel potentino, nei pressi del Cimitero di Avigliano auto contro albero, due feriti

Intorno all'una di notte un'auto, uscita fuori strada ha terminato la propria corsa impattando contro un albero. Sul posto oltre ai Carabinieri e al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Potenza per estrarre dall'abitacolo uno dei due occupanti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incendio distrugge lido in Salento, ipotesi rogo sia doloso

All'alba un vasto incendio sulle cui cause sono in corso indagini ha completamente distrutto uno stabilimento balneare a Lido Marini, sul litorale di Ugento. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rogo distrugge mezzi impresa servizi pubblicitari in Salento

Un vasto rogo sulle cui cause sono in corso indagini, anche se si sospetta il dolo, ha distrutto sei mezzi, tra cui camion vela impiegati per la pubblicità stradale, di una azienda di Carmiano (LE). Danneggiata anche la struttura. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Incidente stradale ad Atella nel Potentino, auto si ribalta

Poco dopo mezzanotte un'auto, per cause da stabilire, si è ribaltata. I due ragazzi a bordo sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. I Vigili del Fuoco intervenuti dal comando provinciale di Potenza hanno messo in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fuga di gas a Picerno nel potentino, intervento di messa in sicurezza dei Vigili del Fuoco

Durante le operazioni di scavo da parte di una impresa per posizionare dei segnali stradali è stata forata una tubazione per l’adduzione del gas metano. I vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi della Chiesa Madre per mettere in sicurezza la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incendio in capannone area industriale Matera: danni ingenti

Squadre di Vigili del fuoco (anche dalla Puglia) hanno lavorato per diverse ore, dalla notte scorsa, per spegnere un incendio che ha provocato ingenti danni in un'aziende dell'area industriale di Jesce. L'azienda, che ha 60 dipendenti e produce poliuretano espanso, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Intervento dei Vigili del Fuoco nel potentino, a Ruoti per l’incendio di un capannone agricolo

Intervenuti domenica sera in contrada Valle in Casa, hanno trovato un capannone in contrada Valle in Casa, completamente avvolto dalle fiamme con delle balle di fieno ed alcuni attrezzi agricoli completamente distrutti, deformata la struttura in acciaio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, i Vigili del Fuoco salvano conducente di un trattore bloccato nella cabina invasa dall’acqua

I Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Potenza alle ore 19.20 circa del 26.03.2021, sono intervenuti nel torrente Tiera all’altezza del depuratore nel comune di Potenza. I VV.F. arrivati sul posto hanno trovato un trattore bloccato nell’alveo del fiume (continua la lettura)

Archiviato con: