Articoli con argomento: ‘Vigili del Fuoco’

Incidente stradale a Rapone (PZ) : intervento dei Vigili del Fuoco e soccorsi

Incidente sulla s.s. 401 a Rapone questa mattina: intervento dei Vigili del Fuoco e soccorsi per due auto coinvolte. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera, turista tedesca cade sul sentiero per Torrente Gravina: soccorsa dai Vigili del Fuoco

La ragazza ha riportato una frattura alla caviglia (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vasto incendio a Tursi: mobilitazione per salvaguardare il territorio

Le fiamme hanno devastato circa 10 ettari di bosco vicino a Tursi, richiedendo un importante intervento dei Vigili del Fuoco supportato da tre Canadair. La chiusura temporanea della strada per Rabatana ha facilitato le operazioni di spegnimento (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera, anziano precipita dal terzo piano e muore

La dinamica dell'incidente è al momento in corso di accertamento. Le autorità competenti stanno lavorando per chiarire le cause della caduta e le circostanze che hanno portato a questo tragico evento. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ritrovata a Ginosa la donna scomparsa: la comunità sollevata

Ginosa: ritrovata Ramona Zinta, scomparsa il 2 aprile. Il sindaco ringrazia forze dell'ordine, volontari e cittadini per l'impegno nelle ricerche. (continua la lettura)

Incendio nel Parco Nazionale del Pollino: ettari di vegetazione distrutti

Un vasto incendio ha colpito l'area tra Cersosimo e San Paolo Albanese nel Parco Nazionale del Pollino, coinvolgendo molteplici squadre di soccorso per la sua estinzione (continua la lettura)

Tragedia nel Leccese la notte di Pasqua, un 22enne perde la vita dopo essere uscito fuori strada. Grave un ragazzo di 19 anni

Per cause ancora da accertare, l'auto sulla quale viaggiava è uscita fuori strada finendo in un scarpat (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incendio devasta attività commerciale a Carovigno questo articolo contiene video

Un violento incendio ha colpito un'attività commerciale a Carovigno, nel Brindisino, causando l'evacuazione precauzionale di due edifici adiacenti. Venti vigili del fuoco hanno lavorato per domare le fiamme (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arrestato a Taranto l’autore di un incendio doloso di auto

Un incendio doloso distrugge l'auto di un pensionato a Taranto. Grazie alle indagini dei Carabinieri, è stato arrestato un uomo di 56 anni, già in regime di detenzione domiciliare, per screzi legati a spese condominiali (continua la lettura)

Tragico incidente a Trepuzzi nel brindisino: perde la vita un pensionato

Un pensionato di 68 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale Mesagne-San Donaci. La moglie, che viaggiava con lui, è in gravi condizioni (continua la lettura)