Un incendio si è scatenato intorno alle 02:00 di oggi, coinvolgendo un'autovettura parcheggiata all'aperto in una rivendita di automobili nel comune di Sant'Angelo le Fratte, provincia di Potenza. (continua la lettura)
Durante l'incontro, con l'ing. Vincenzo Ciani, sono stati esaminati vari argomenti, tra cui la preparazione in vista della stagione estiva per contrastare gli incendi boschivi e la possibile integrazione dei presidi dei Vigili del fuoco nelle aree rurali per tutelare (continua la lettura)
L'uomo di 43 anni, è rimasto folgorato dopo aver toccato con una pompa del cemento i cavi a media tensione. Fortunatamente, l'incidente non ha provocato gravi conseguenze. (continua la lettura)
Il pesante animale stava sprofondando nel terreno acquitrinoso e non era possibile intervenire da terra (continua la lettura)
La scorsa notte ad Alezio i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Cairoli per spegnere l'incendio di una Nissan Juke completamente avvolta dalle fiamme. L'irraggiamento termico ha danneggiato anche una Peugeot, una Volkswagen Golf e un palo della Telecom. (continua la lettura)
Nella tarda mattinata di mercoledì i Vigili del fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti in un incidente stradale nella zona industriale di Tito. (continua la lettura)
La presenza dell'ing. Narciso del Comando dei Vigili del Fuoco di Potenza, è stata un'ulteriore dimostrazione della professionalità e della preparazione dei Vigili del Fuoco italiani, in grado di operare a livello internazionale. (continua la lettura)
Carenza di organico e mal distribuzione dei dipendenti sono i principali problemi che attanagliano le amministrazioni dei Vigili del Fuoco su tutto il territorio italiano compreso quello materano. (continua la lettura)
Dal 1943, si rinnova lo storico appuntamento al Comando di Matera (continua la lettura)
Bari, nel reparto di oncoematologia pediatrica del policlinico, arriva la befana portata dai vigili del fuoco (continua la lettura)