In particolare, per quanto riguarda il mancato uso dei dispositivi di protezione, sono state oltre dieci le sanzioni elevate a cittadini e pubblici esercenti. Inoltre, gli agenti della Polizia Locale hanno sanzionato 15 persone assembrate all'interno di un circolo privato (continua la lettura)
Il sindaco di Bari e presidente Anci Antonio Decaro risponde per le rime al coordinatore del Cts Agostino Miozzo che aveva puntato il dito verso i primi cittadini per gli assembramenti che si sono verificati nelle scorse ore in tante (continua la lettura)
A Bari festa con cento persone nel quartiere Libertà scoperta da Polizia e Vigili Urbani. (continua la lettura)
Tutti i presenti sono stati sanzionati, con l'applicazione, a carico del titolare, anche della misura accessoria della chiusura dell'attività. (continua la lettura)
Annuncio del Prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, a margine del Comitato Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica dedicato al ritorno della zona gialla in Basilicata con occhio al Natale: "maggiori controlli per evitare assembramenti, in particolare nel weekend e giorni festivi." (continua la lettura)
Il premier Conte preoccupato dalla folla in strada: tre gli scenari possibili. (continua la lettura)
Il ministro degli Affari Regionali: "In questo momento affari e salute non sono conciliabili". (continua la lettura)
Azioni incisive per combattere il degrado e gli assembramenti dovuti alla movida selvaggia in centro storico. Tema al centro del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza tenutosi in Prefettura a Potenza. "Rassicurazioni dal sindaco Guarente - ha dichiarato Annunziato Vardé (continua la lettura)
Presidente del Comitato di Salvaguardia Umbertina: “Possibile che non ci si renda conto che per i comportamenti irresponsabili di pochi potremmo far salire i contagi?”. (continua la lettura)
Ieri sera tantissimi in giro, oggi anche le gite al mare (continua la lettura)