Interventi mirati delle forze dell'ordine del tarantino mettono a nudo pratiche venatorie non consentite, dal caccio in riserva naturale all'uso di dispositivi illegali per attirare la fauna (continua la lettura)
L'intervento dei Carabinieri è stato tempestivo, anche grazie a una precedente querela ritirata dalla vittima. Il presunto colpevole è stato condotto al carcere di Taranto (continua la lettura)
Nei Comuni di Manduria, Sava, Lizzano, Monteiasi e Palagianello (continua la lettura)
La Protezione Civile regionale, insieme ai Vigili del Fuoco e ad altri enti, ha prontamente contenuto le fiamme, evitando danni maggiori (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nel corso delle recenti operazioni di controllo sul territorio, hanno identificato 13 lavoratori non dichiarati in vari comuni tra cui Martina Franca e Pulsano. Altri 16 casi sono attualmente sotto esame. (continua la lettura)
Due ordinanze di custodia cautelare emesse a carico di soggetti gravemente indiziati di detenzione di stupefacenti e estorsione; 60 militari del Comando Provinciale di Taranto e il Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno al lavoro (continua la lettura)
Un'intensificazione dei controlli porta a un arresto e a una serie di denunce per vari reati nella provincia di Taranto (continua la lettura)
Durante un controllo notturno, i carabinieri hanno fermato e arrestato tre giovani rei di detenzione di sostanze stupefacenti e furto in concorso (continua la lettura)
In provincia di Taranto, è ai domiciliari a casa di sua madre (continua la lettura)
L'uomo, in obbligo di soggiorno, è stato fermato dai Carabinieri in un altro comune. L'autista, sospettato di essere sotto effetto dell'alcol, si rifiuta di sottoporsi al test (continua la lettura)