Articoli con argomento: ‘Aeroporti’

LUM e Aeroporti di Puglia hanno sottoscritto un accordo per la formazione dei dipendenti questo articolo contiene video

Il protocollo, ha detto il vice presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile, è nato dal sentimento manifestato dai dipendenti dell’aeroporto di raggiungere livelli sempre più alti di formazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Turismo estate 2021: boom di arrivi in tutta la Puglia questo articolo contiene video

A dimostrare il bilancio positivo sono anche i numeri dei voli e dei passeggeri presenti negli aeroporti di Bari e Brindisi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Aeroporti di Puglia, Ryanair ha presentato 21 nuove rotte in partenza da Bari e Brindisi questo articolo contiene video

La compagnia irlandese e Aeroporti di Puglia rinforzano così la loro partnership, creando, tra gli altri, anche un primo collegamento diretto col Portogallo, raddoppiando i collegamenti con la Sicilia e rinforzando quelli con Tel-Aviv. Da Brindisi riprenderanno poi i collegamenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ryanair lancia 7 nuove rotte per la Puglia in vista dell’estate 2021

Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti: “Un forte segnale di fiducia fondamentale per le nostre comunità, per il territorio e per la rete aeroportuale pugliese” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, riprendono dal 5 marzo i voli per Mosca

Il collegamento avrà una frequenza settimanale, ogni venerdì. Emiliano: “Si rinnova il legame nel segno di San Nicola”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Aeroporto di Bari: nuovi voli e nuove rotte a partire dal 28 marzo

Saranno operati dalla compagnia Ego Airways. Collegamenti con Catania, Forlì, Firenze e Lamezia Terme (continua la lettura)

Archiviato con:     

Italia ha sospeso i voli dall’Inghilterra: Bari e Brindisi cancellano 4 voli questo articolo contiene video

Aeroporto di Puglia: calo del 68% sul flusso dei passeggeri. Fino al 6 gennaio voli sospesi dall'Inghilterra. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aeroporti di Puglia: arrivi e controlli in sicurezza. Passeggeri in calo rispetto alla scorsa stagione questo articolo contiene video

Circa 350 i passeggeri provenienti dai “paesi a rischio”: controlli e auto segnalazione in Regione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia, gli aeroporti si preparano per ripartire: “I vettori sono pronti, se ci saranno le condizioni via a metà giugno” questo articolo contiene video

Vasile: “Auspichiamo controlli compatibili almeno in tutta Europa”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aeroporti di Puglia: oltre 6 milioni di passeggeri questo articolo contiene video

6.330.000 i passeggeri in transito nei primi 9 mesi del 2019 negli aeroporti di Bari e Brindisi: gli scali pugliesi crescono in percentuali doppie rispetto alla media nazionale (continua la lettura)

Archiviato con: