Articoli con argomento: ‘Ristoranti’

Controlli sui locali ad Andria: sanzioni per 20.000 euro

Durante un'operazione di controllo a Andria, i Carabinieri hanno identificato violazioni del Testo Unico Sicurezza sul Lavoro nei locali del centro, applicando sanzioni e ammende significative (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Controlli in bar e ristoranti, scoperti 28 lavoratori in nero

Operazione della Guardia di finanza nel Foggiano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aumenti contenuti nei ristoranti lucani a Natale

Secondo le previsioni di Fipe-Confcommercio aumenti misurati, in media il 15% in più rispetto al 2022 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un McDonald’s a Matera? La richiesta in una petizione: e la catena di Fast Food risponde

Mc Donald's Italia risponde alla petizione lanciata su change.org da alcuni giovani abitanti della Città dei Sassi e tiene viva la speranza per i materani che sognano un Big Mac senza dover attraversare i confini del comune. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scoperti 13 lavoratori “in nero” nel tarantino

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nel corso delle recenti operazioni di controllo sul territorio, hanno identificato 13 lavoratori non dichiarati in vari comuni tra cui Martina Franca e Pulsano. Altri 16 casi sono attualmente sotto esame. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Lotta al lavoro nero: 14 irregolari scoperti in ristoranti di Nardò

Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Lecce intensificano i controlli per contrastare il lavoro irregolare e le frodi sul reddito di cittadinanza (continua la lettura)

Bari, niente gita fuori porta per il maltempo: in tanti a pasquetta scelgono il ristorante questo articolo contiene video

Il maltempo ha caratterizzato la pasquetta dei pugliesi. In molti hanno scelto di restare a casa o di prenotare un comodo posto al ristorante. Siamo stati a Bari per raccogliere la voce dei ristoratori del centro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fipe-Confcommercio smorza gli entusiasmi sulla ripresa in Basilicata

"Per le 2891 imprese lucane di ristorazione e per i 1382 bar attivi al 2021 la strada della ripresa è ancora lunga al punto che il fatturato della ristorazione non tornerà ai valori pre Covid fino al 2023 per 6 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Turismo, salgono i prezzi di ristoranti e alberghi: Puglia e Basilicata tra le regioni con gli aumenti maggiori questo articolo contiene video

I dati emergono da uno studio condotto per l'Adnkronos dall'Unione Nazionale Consumatori. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Green Pass, Confesercenti Bari: “La responsabilità non può ricadere solo sui ristoratori” questo articolo contiene video

Numerose associazioni di categoria hanno già annunciato mobilitazioni per i prossimi giorni (continua la lettura)

Archiviato con: