Articoli con argomento: ‘Ristoranti’

Assoturismo Confesercenti Matera: “Bar e ristoranti rispettino le norme anticovid”

Pieno sostegno alle raccomandazioni del Sindaco Bennardi verso i bar e i ristoranti richiamati al senso di responsabilità e al rispetto delle restrizioni previste dal DPCM sulle misure urgenti emergenza COVID-19; è quanto affermano Gianni Genco di Assoturismo e Luca (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, ristori per 20 Comuni pugliesi: da oggi i commercianti potranno presentare domanda questo articolo contiene video

I commercianti dei 20 Comuni delle province di Bari, Bat e Foggia, rimasti in zona arancione lo scorso dicembre, possono presentare domanda per ricevere il ristoro dei danni subiti dalla chiusura forzata delle loro attività. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Confesercenti Matera: verso nuove regole per la ristorazione

Gianni Genco di Assoturismo Matera e Luca Mangiapia di Assoristorazione: "Positivo il dibattito fra le maggiori sigle sindacali del settore della ristorazione (Fiepet-Confesercenti e Fipe-Confcommercio), il Mise e i vertici del CTS che sta portando i primi risultati concreti verso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Zona gialla in Basilicata, potentini tra favorevoli e contrari questo articolo contiene video

Dal 13 dicembre allentamento delle restrizioni con ritorno in zona gialla per la Basilicata. Tra i potentini emergono pareri discordanti con occhio alle ripercussioni sanitarie ed economiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Covid: ristoratori Bari, chiusure del 24 e 31 non condivise: “Logica aberrante e ipocrita che penalizza il comparto”

“Le ennesime restrizioni del 24 e del 31 e dei weekend di dicembre, imposte per la città di Bari con ordinanza sindacale, sono legate ad una logica aberrante ed ipocrita che penalizza ancora una volta un comparto già duramente segnato (continua la lettura)

Archiviato con:

Puglia zona gialla, riaprono 21mila tra bar, pizzerie e ristoranti questo articolo contiene video

Coldiretti: "Lo scenario resta comunque drammatico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Zona Arancione in Basilicata. Potenza, timori del settore food & beverage questo articolo contiene video

Vessati dalla pandemia e in attesa di ristori per ripartire. E' il settore di bar, ristoranti e pasticceria, chiuso a causa della zona arancione imposta anche in Basilicata. A Potenza, giro d'affari quasi nullo per esercenti e fornitori. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Chiusura anticipata bar e ristoranti. Guarente: inaccettabile a fronte investimenti sicurezza questo articolo contiene video

Al fianco dei settori in difficoltà ed è inopportuno chiudere strade e piazze a rischio assembramenti a Potenza, dove le regole vengono rispettate dai più. Su scuola e trasporti grandi passi in avanti nonostante l'emergenza Covid. A dirlo è il (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Nuovo Dpcm. Potenza, Vardè: sicurezza e monitoraggio sul territorio questo articolo contiene video

Capiamo le difficoltà ma i ristoratori hanno avuto già rassicurazioni sul sostegno del governo. A Potenza monitoriamo l'orientamento del sindaco Guarente di non chiudere strade o piazze a rischio assembramento. E' il commento sul nuovo Dpcm, rilasciato a TRM Network (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Chiusura anticipata bar e ristoranti. Potenza: vanificati sacrifici per ripartire questo articolo contiene video

Si poteva e doveva fare meglio, la chiusura anticipata mette a rischio decine di lavoratori. E' quanto emerge dagli esercenti del settore bar e ristoranti a Potenza, dopo la chiusura imposta alle ore 18 dall'ultimo Dpcm Conte. (continua la lettura)

Archiviato con: