Attività di controllo delle Fiamme Gialle svelano lavoratori non in regola e possibili violazioni al reddito di cittadinanza (continua la lettura)
Sarà il vice prefetto, Rosa Maria Padovano, a occuparsi dalla gestione provvisoria dell'Ente dopo le dimissioni del sindaco sotto inchiesta per appalti e concorsi sospetti (continua la lettura)
Una donna di 51 anni è morta in un incidente stradale avvenuto all'alba sulla strada provinciale che collega San Giorgio Jonico a Pulsano. La vittima era alla guida di una Fiat 500 che, secondo una prima ricostruzione, è finita contro (continua la lettura)
Le fiamme hanno bruciato circa 10 ettari tra sterpaglie e macchia mediterranea. (continua la lettura)
Vigili del Fuoco in azione per diverse ore per spegnere l'incendio divampato nelle campagne di Pulsano, in provincia di Taranto (continua la lettura)
Lupoli ha deciso "di intervenire con un'ordinanza perché la responsabilità di gestire questa situazione è stata data ai sindaci attraverso un'ordinanza della Regione notificata solo venerdì. Poco il tempo a disposizione per organizzarsi. Chi ha una concessione potrà rimanere aperto (continua la lettura)
La passione per il nuoto l'accompagna da quando aveva 4 anni. Nessuna italiana così giovane era riuscita a partecipare a un Mondiale. (continua la lettura)
Il ragazzo è stato picchiato da tre ragazzi più grandi di lui che gli hanno provocato la rottura del setto nasale (continua la lettura)
Ad accorgersi dell'accaduto è stato il figlio dell'uomo che, giunto sul posto, ha trovato il padre per terra privo di sensi. A nulla sono servite le pratiche di rianimazione da parte degli operatori del 118 (continua la lettura)
È successo a Pulsano (Taranto). Un 12enne con disabilità si è allontanato da casa, ancora con il pigiama. Girovagava in stato confusionale su una strada innevata quando il carabiniere lo ha messo in salvo. I genitori non si erano accorti (continua la lettura)