Articoli con argomento: ‘Castellaneta’

Castellaneta (TA), arrestato 32enne incensurato per ricettazione e riciclaggio

Nell'abitazione del 32enne i Carabinieri hanno rinvenuto due trattori agricoli e altri numerosi attrezzi rubati ad aziende agricole e agricoltori di Castellaneta e Ginosa. I mezzi e il materiale sono in fase di restituzione ai legittimi proprietari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coronavirus. A Castellaneta (TA) riapre l’Ospedale San Pio questo articolo contiene video

Ripresa quasi totale delle attività del nosocomio che serve l'area occidentale del tarantino e ospita un hub oncologico d'eccellenza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: sindaci versante occidentale chiedono riapertura San Pio questo articolo contiene video

Chiesto confronto con Asl e Regione per discutere su riapertura del nosocomio di Castellaneta (Ta). I sindaci denunciano: “Non riaprirà in 15 giorni come annunciato da dg Asl” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus: Asl, tamponi su operatori ospedale Castellaneta questo articolo contiene video

Ci fu focolaio contagi, struttura riaprirà dopo sanificazione. Riaperta la farmacia. Asl Taranto: “Circa venti persone al giorno saranno sottoposte, oltre che a tampone, anche a prelievo ematico per la ricerca degli anticorpi” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Castellaneta, operazione “San Diego”: Carabinieri sgominano banda dedita a furti in aree rurali

Sei le misure cautelari a carico di altrettanti soggetti, tutti di Palagiano (TA), ritenuti responsabili, a vario titolo, di “associazione per delinquere finalizzata alla consumazione di furti”, “ricettazione” e “uccisione di animali”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raffica di furti di rame alla Italcementi e alle FSE: 8 arresti questo articolo contiene video

Il gruppo ha messo a segno 16 furti in un anno, rubando 12mila metri di cavi, per un peso di 18mila kg ed un valore di mercato di 100mila euro. Nella mira, l'Italcementi di Matera e le Ferrrovie Sud Est, danneggiate (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ambiente, sequestrato stabilimento balneare nel tarantino

Le ipotesi di reato sono abusiva occupazione di pubblico demanio marittimo, distruzione di bellezze naturali e inquinamento ambientale. Denunciati il proprietario dello stabilimento balneare e il titolare della concessione demaniale marittima (continua la lettura)

Archiviato con:         

Neve anche nel tarantino, ripristinata viabilità tra Castellaneta e Laterza

Operatori in azione per tutta la notte per rispristinare la viabilità tra Castellaneta, Laterza e Ginosa. La zona più colpita della provincia ionica dalle basse temperature e dalle forti nevicate (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ginosa: 60 kg di droga nel casolare, due in manette

Arrestati un 36enne e un 41enne, tunisini, con precedenti. I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, hanno trovato la droga in un casolare abbandonato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violenza sessuale su minore, arrestato 31enne nel tarantino questo articolo contiene video

Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata su minore un cittadino, marocchino, irregolare sul territorio italiano. L’episodio è avvenuto a Castellaneta Marina (continua la lettura)

Archiviato con: