
È morto dopo due settimane di ricovero l’operaio 79enne di Copertino caduto da un’impalcatura durante un lavoro a Porto Cesareo. (continua la lettura)

Un 79enne è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’impalcatura mentre lavorava all’esterno di un’abitazione privata a Porto Cesareo. (continua la lettura)

Un operaio dell'indotto ex Ilva è rimasto ferito a Taranto dopo essere stato investito da un'autobotte (continua la lettura)

Un operaio di 66 anni è morto e il figlio di 26 è rimasto gravemente ferito dopo il crollo di una tettoia in un cantiere a Mesagne (BR). Il cantiere è stato posto sotto sequestro. (continua la lettura)

Brindisi Montagna si ferma per l'ultimo saluto a Michele Rago, il giovane operaio morto sul lavoro nel parco eolico di Mongrassano. (continua la lettura)

Incidente in una casa in ristrutturazione nel Leccese. L’uomo, 48 anni, trasferito in ospedale in codice giallo. Indagini di carabinieri e Spesal. (continua la lettura)

Operaio in codice rosso a lecce, incidente sul lavoro presso lo Stadio Via del Mare dove insiste il cantiere per il rifacimento dello stadio in vista dei Giochi del Mediterraneo. (continua la lettura)

Un operaio di 31 anni è stato investito da un’auto sulla Statale 7 Ter nel Tarantino ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. (continua la lettura)

Dopo l’incidente che ieri ha coinvolto un operaio nello stabilimento di Taranto, la posizione dei sindacati sulla sicurezza in fabbrica (continua la lettura)

Filippetti: basta emergenze, servono scelte per sicurezza e lavoro (continua la lettura)