L'unione sindacale denuncia ancora una volta le condizioni di lavoro all'interno delle fabbriche (continua la lettura)
L'uomo, originario di Avetrana nel tarantino, era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile nei pressi del cuore commerciale della città quando è caduto da un'altezza di circa cinque metri (continua la lettura)
A San Pancrazio Salentino un operaio di 57 anni è deceduto dopo una caduta dall’impalcatura sulla quale stava lavorando ai lavori di ristrutturazione in un cortile di un’abitazione privata. Anche il proprietario dell’immobile, un 68enne del posto, è rimasto lievemente (continua la lettura)
Incidente sul lavoro ieri sera a Bari per un militare della Gdf. In servizio nel porto, è stato travolto da un cancello. È ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata. (continua la lettura)
L'incidente e' avvenuto all'altezza del km 528 in direzione Bari. La societa' autostrade per l'Italia ha espresso in un comunicato il suo cordoglio (continua la lettura)
"In tutti i luoghi di lavoro devono essere applicate e rispettate le misure normative e contrattuali previste, altrimenti non si può più parlare di 'incidenti sul lavoro', ma di una strage consapevole" (continua la lettura)
Precipita da 4 metri, faceva manutenzione a cappella cimitero (continua la lettura)
L'uomo di 49 anni, alla guida di un trattore stava lavorando in un terreno situato in un'area collinare in contrada "Salice". All'improvviso, secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il mezzo si è ribaltato e lo ha investito. (continua la lettura)
“Esprimo, personalmente e a nome dell’Amministrazione regionale, il cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Antonio, l’operaio che ha perso la vita a causa dell’incidente accaduto mentre stava lavorando nel cantiere della strada Tito-Brienza". (continua la lettura)
Gli inquirenti al lavoro per capire se le norme di sicurezza in azienda erano state rispettate (continua la lettura)