Articoli con argomento: ‘Ginosa’

Ginosa: l’aggiornamento sui contagi del sindaco, in partenza il servizio USCA

Sono stati ultimati i lavori di rifunzionalizzazione, per i quali sono state impiegate anche somme comunali, degli uffici dell’ex Pretura per accogliere il personale delle USCA, Unità Speciali di Continuità Assistenziale formate da medici e infermieri per assistere a domicilio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il sindaco di Ginosa, Vito Parisi: “90 nuovi casi che vanno ad aggiungersi ai 160 in isolamento”

vito parisi

Per il momento continuiamo ad attenerci alle prescrizioni nazionali e regionali, mentre i controlli da parte di Polizia Locale e Carabinieri proseguono. Il livello di attenzione deve restare alto.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ginosa, 12 positivi al Covid nell’istituto di riabilitazione Maugeri

Quattro sintomatici sono stati trasferiti al centro medico Santa Lucia di Conversano. Per gli altri otto contagiati il centro ha chiesto la dimissione a domicilio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ginosa (TA): 50 casi di Covid-19 in due giorni, la nota del sindaco Vito Parisi

Come già anticipato, grazie alla collaborazione con ASL Taranto a Ginosa saranno istituite le Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA). Esse saranno composte da 5 unità tra medici e infermieri e il loro scopo sarà quello di assistere a domicilio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus, aggiornamento casi Ginosa e Ginosa Marina: 48 nuovi casi

Il sindaco Parisi: "andamento contagi sotto costante osservazione tra ASL, Prefettura e il vicino Comune di Laterza. In base al numero dei casi e alle prescrizioni del nuovo DPCM, potrebbero essere applicate specifiche disposizioni". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus: 2 liceali e una insegnante positivi nel Tarantino questo articolo contiene video

Uno studente di Taranto, un altro di Laterza e una insegnante di Ginosa sono risultati positivi al Coronavirus. Sindaco Ginosa: “Attivati tutti i protocolli di sicurezza”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ginosa: insegnante positivo alla scuola elementare “Morandi”, al via tamponi e sanificazioni

Ora saranno eseguiti i tamponi nei confronti delle persone con cui è entrata in contatto la docente. La sanificazione degli ambienti è stata già programmata per domenica 4 ottobre. In questo modo, potrà essere garantita l'apertura del plesso già lunedì 5 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Coronavirus, aumentano i casi in Puglia: bimbo di 3 mesi positivo ricoverato al Giovanni XXIII

Le condizioni del piccolo sono comunque considerate buone. Intanto sono 50 i positivi al Coronavirus riscontrati nel focolaio della Rsa 'Villa Genusia' a Ginosa Marina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Focolaio Ginosa, a oggi 63 casi. La nota del sindaco Parisi

A oggi i casi totali a Gino sono 63. Di questi, 50 sono riconducibili al focolaio di Villa Genusia, mentre i restanti 13 sono stati registrati tra Ginosa e Marina di Ginosa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ginosa, quarta vittima a Villa Genusia questo articolo contiene video

Sale a quattro il numero dei pazienti deceduti per aver contratto il Coronavirus nella Rsa Villa Genusia, a Ginosa Marina: più di 40 i casi di positività. (continua la lettura)

Archiviato con: