Alla serata hanno partecipato tra gli altri, il regista e scrittore Federico Moccia e la cantante Luisa Corna, che ha presentato il suo libro di favole. (continua la lettura)
Il bimbo è sfuggito al controllo dei genitori per pochi istanti. A Brindisi uomo di 38 muore in mare trascinato da una risacca (continua la lettura)
Sei le misure cautelari a carico di altrettanti soggetti, tutti di Palagiano (TA), ritenuti responsabili, a vario titolo, di “associazione per delinquere finalizzata alla consumazione di furti”, “ricettazione” e “uccisione di animali”. (continua la lettura)
Dei tre gambiani aggrediti, a quanto si apprende, uno è ospite del Centro di accoglienza straordinaria, e uno era già stato ospite dello Sprar di Palagiano, gestiti dallo SvegliArci. (continua la lettura)
Avrebbe ridotto in schiavitù un connazionale, sfruttandolo come baby sitter e per lavori in campagna senza pagarlo (continua la lettura)
Le indagini sono scattate a fine gennaio, quando la minore ha trovato la forza di denunciare. L'uomo dovrà rispondere di violenza sessuale e di stalking (continua la lettura)
È successo a Palagiano, nella provincia di Taranto. Già sottoposto ad allontanamento dalla famiglia, 41enne finisce ai domiciliari, per maltrattamenti in famiglia (continua la lettura)
Vittima innocente della mafia, cui è stata intitolata una scuola. "Io non ho paura della mafia - dichiara la figlia - quello che ci hanno fatto non ce lo possono più ripetere e poi, mio padre è vivo, grazie (continua la lettura)
Sono nove le persone destinatarie di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere e altre due agli arresti domiciliari, perché ritenute responsabili, a vario titolo, di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione e porto illegale di armi (continua la lettura)
I militari allertati telefonicamente dalla vittima che, in evidente stato di agitazione, tra urla e pianti, riferiva di essere stata aggredita per strada dall'uomo, che oltre ad averla picchiata, le aveva danneggiato l'autovettura, bucando i pneumatici e mandando in frantumi (continua la lettura)