Le indagini avrebbero accertato come la donna negli anni sia anche stata minacciata a morte con l’uso di coltelli (continua la lettura)
Due tir si sono scontrati all’altezza di Palagiano, nel Tarantino, sulla statale 106. Mentre i due conducenti hanno riportato contusioni e ferite non gravi, uno dei due mezzi ha perso parte del carico che si è riversato sull’asfalto. Si tratta (continua la lettura)
Aggressioni con cacciavite davanti figli minori (continua la lettura)
Nell'officina meccanica dell'uomo sono state trovate anche due repliche di pistole (continua la lettura)
Si è ucciso, impiccandosi a un albero di ulivo nelle campagne di Palagiano il 61enne che ieri pomeriggio ha ucciso moglie e suocera colpendole al volto e alla gola con un coltello o un arnese da lavoro. A ritrovare il (continua la lettura)
Alla serata hanno partecipato tra gli altri, il regista e scrittore Federico Moccia e la cantante Luisa Corna, che ha presentato il suo libro di favole. (continua la lettura)
Il bimbo è sfuggito al controllo dei genitori per pochi istanti. A Brindisi uomo di 38 muore in mare trascinato da una risacca (continua la lettura)
Sei le misure cautelari a carico di altrettanti soggetti, tutti di Palagiano (TA), ritenuti responsabili, a vario titolo, di “associazione per delinquere finalizzata alla consumazione di furti”, “ricettazione” e “uccisione di animali”. (continua la lettura)
Dei tre gambiani aggrediti, a quanto si apprende, uno è ospite del Centro di accoglienza straordinaria, e uno era già stato ospite dello Sprar di Palagiano, gestiti dallo SvegliArci. (continua la lettura)
Avrebbe ridotto in schiavitù un connazionale, sfruttandolo come baby sitter e per lavori in campagna senza pagarlo (continua la lettura)