Matera, Acquaviva delle Fonti (BA) Mottola (TA) e Castro (LE). (continua la lettura)
In programma il 5 dicembre a Mottola, l'ultima rappresentazione del Presepe Vivente. Torna in città l'allestimento dopo il grande successo dello scorso 18 dicembre. (continua la lettura)
A Mottola preparativi in corso per la seconda e conclusiva giornata del presepe vivente: per la vigilia dell'epifania la rappresentazione degli avvenimenti che seguirono la nascita di Gesù, tra rievocazione storica, folklore e degustazioni di prodotti tipici. (continua la lettura)
Circa cento figuranti con abiti riproducenti fedelmente quelli dell’epoca sono impegnati nella rappresentazione dei principali episodi della Natività attraverso le scene e i mestieri tipici di allora. (continua la lettura)
L'indagine portata avanti dai Carabinieri è stata chiamata "Motula" dall'antico appellativo della città di Mottola dove gli indagati, accusati anche di rapina e minaccia aggravata con armi, svolgevano le loro attività illecite. (continua la lettura)
Il passaggio di mano della fabbrica coinvolgerà 114 lavoratori specializzati (continua la lettura)
Si tratta di tre imprenditori al centro di una complessa attività investigativa svolta dalle Fiamme Gialle del capoluogo jonico tra il 2017 e il 2018 in merito al fallimento di una s.p.a. Che produceva e commercializzava porte e infissi, con (continua la lettura)
In Puglia registrato qualche tamponamento e un incidente mortale: perde la vita una ragazza di 23 anni sulla SS100 all'altezza di San Basilio, a Mottola. (continua la lettura)
Salvato dai Carabinieri della compagnia di Massafra che ieri pomeriggio sono entrati in possesso di un video, catturato da una telecamera interna e diffuso non si sa ancora da chi, in cui si vedeva un giovane che percuoteva una persona (continua la lettura)
A Mottola si è concluso il Festival internazionale della Chitarra con un concerto dei 40 Fingers. Il primo premio è andato a un musicista della Bosnia Erzegovina. (continua la lettura)