Il giovane era a bordo di un'auto guidata da un amico che, per cause in corso di accertamento, ha perso aderenza sull'asfalto ed è finita fuori strada (continua la lettura)
L'uomo, originario di Avetrana nel tarantino, era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile nei pressi del cuore commerciale della città quando è caduto da un'altezza di circa cinque metri (continua la lettura)
La motivazione data dai giudici è legata al fatto che Sabrina non abbia mai ammesso il delitto. Circostanza che indica in lei, sempre secondo i giudici, la pericolosità sociale (continua la lettura)
Ad Avetrana, nel tarantino, seconda edizione di “scatole di affetto e abbracci di note”, una iniziativa per scaldare i cuori degli anziani ospiti delle rsa. (continua la lettura)
Aveva contratto il Covid 19 nell'aprile scorso, da quel giorno non aveva mai lasciato l'ospedale. Non è riuscito a vincere la sua battaglia con i virus Antonio Minò, 62 anni, sindaco di Avetrana, cittadina nel Tarantino. E' morto per complicanze (continua la lettura)
L'uomo che nella tarda serata di giovedì viaggiava a bordo di una moto con la sua compagna ha perso il controllo ed è finito in una scarpata all'altezza di una curva, sulla strada provinciale 112, che collega Gallipoli ad Avetrana. (continua la lettura)
Sono state cancellate le 11 condanne inflitte nel processo bis per depistaggi legato all'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa e gettata in un pozzo il 26 agosto del 2010. Tre assolti, 8 prescrizioni, anche Michele Misseri (continua la lettura)
Trasmesse con due mesi di anticipo le integrazioni per la procedura di valutazione d’incidenza ambientale (continua la lettura)
Sono trascorsi 10 anni da quando Sarah Scazzi sparì nel nulla ad Avetrana, in provincia di Taranto. Il suo corpo senza vita fu ritrovato dopo 42 giorni. Si tratta di un caso che ha sconvolto l'Italia intera. (continua la lettura)
L'uomo di 30 anni, residente in Germania e ritornato due giorni prima nel paese natio in occasione delle Elezioni Amministrative è ritenuto l’autore insieme ad altri tre complici di una rapina ad una tabaccheria di Torre Colimena la mattina del (continua la lettura)