I carabinieri della Stazione e del N.O.R. di Manduria ritrovano un anziano originario di Avetrana, disperso nelle campagne tra le marine di Torre Colimena e Punta Prosciutto, sano e salvo ma debilitato (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nel corso delle recenti operazioni di controllo sul territorio, hanno identificato 13 lavoratori non dichiarati in vari comuni tra cui Martina Franca e Pulsano. Altri 16 casi sono attualmente sotto esame. (continua la lettura)
I redditi occultati al Fisco ammontano a 125mila euro (continua la lettura)
Attività di controllo delle Fiamme Gialle svelano lavoratori non in regola e possibili violazioni al reddito di cittadinanza (continua la lettura)
È stata inaugurata ad Avetrana la nuova sede della Fai Cisl Taranto-Brindisi. Un presidio ulteriore sul territorio per sostenere la comunità (continua la lettura)
Sulla provinciale che collega Nardò ad Avetrana (continua la lettura)
Il prefetto, Demetrio Martino, ha sottoscritto il documento assieme ai sindaci di Avetrana, Carosino, Lizzano, Torricella e il sub commissario di Castellaneta. (continua la lettura)
Il giovane era a bordo di un'auto guidata da un amico che, per cause in corso di accertamento, ha perso aderenza sull'asfalto ed è finita fuori strada (continua la lettura)
L'uomo, originario di Avetrana nel tarantino, era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile nei pressi del cuore commerciale della città quando è caduto da un'altezza di circa cinque metri (continua la lettura)
La motivazione data dai giudici è legata al fatto che Sabrina non abbia mai ammesso il delitto. Circostanza che indica in lei, sempre secondo i giudici, la pericolosità sociale (continua la lettura)