Articoli con argomento: ‘impegno’

Mattarella ricorda la strage di Capaci nel 32° anniversario questo articolo contiene video

In occasione del 32° anniversario della strage di Capaci, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricordato il sacrificio delle vittime e ha ribadito la necessità di mantenere alta la vigilanza contro la mafia. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Lavoratori Natuzzi in protesta a Roma: richiesta di impegno del Governo per il rilancio del Gruppo

Oltre 600 lavoratori del Gruppo Natuzzi, provenienti da Puglia e Basilicata, hanno manifestato questa mattina a Roma di fronte al Mimit, il ministero delle Imprese e del Made in Italy. La mobilitazione è stata organizzata per chiedere un impegno del (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                             

Mons. Ligorio invita alla speranza e all’impegno per la Basilicata

In occasione dell'inizio della quaresima, mons. Ligorio, arcivescovo di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo, ha rivolto un messaggio di speranza e incoraggiamento ai fedeli e a tutti coloro che hanno a cuore il destino della regione lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Quaresima, il messaggio di Mons. Caiazzo alle Chiese sorelle

L'Arcivescovo di Matera-Irsina e Amministratore Apostolico della Diocesi di Tricarico tiene fisso lo sguardo sull'immagine dei "Cantieri", invitando le due Chiese a continuare la riflessione su questo tema. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Il Museo Archeologico di Muro Lucano non chiude: la politica ha ascoltato le richieste della comunità

Il Sottosegretario alla Cultura, On. Giancarlo Mazzi, ha risposto oggi ad un'interrogazione sul possibile rischio di chiusura del Museo Archeologico di Muro Lucano, sollevata dal Sen. Gianni Rosa. La comunità murese può tirare un sospiro di sollievo grazie alle parole (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Laricchia (M5S) sottoscrive impegno per attivare Polo pediatrico del Salento

Laricchia: “Parliamo di un progetto di grande rilievo per il Salento che permetterà ai bambini di poter essere curati nella propria regione” (continua la lettura)

Archiviato con: