Oltre 600 lavoratori del Gruppo Natuzzi, provenienti da Puglia e Basilicata, hanno manifestato questa mattina a Roma di fronte al Mimit, il ministero delle Imprese e del Made in Italy. La mobilitazione è stata organizzata per chiedere un impegno del (continua la lettura)
In occasione dell'inizio della quaresima, mons. Ligorio, arcivescovo di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo, ha rivolto un messaggio di speranza e incoraggiamento ai fedeli e a tutti coloro che hanno a cuore il destino della regione lucana. (continua la lettura)
L'Arcivescovo di Matera-Irsina e Amministratore Apostolico della Diocesi di Tricarico tiene fisso lo sguardo sull'immagine dei "Cantieri", invitando le due Chiese a continuare la riflessione su questo tema. (continua la lettura)
Il Sottosegretario alla Cultura, On. Giancarlo Mazzi, ha risposto oggi ad un'interrogazione sul possibile rischio di chiusura del Museo Archeologico di Muro Lucano, sollevata dal Sen. Gianni Rosa. La comunità murese può tirare un sospiro di sollievo grazie alle parole (continua la lettura)
Laricchia: “Parliamo di un progetto di grande rilievo per il Salento che permetterà ai bambini di poter essere curati nella propria regione” (continua la lettura)