Articoli con argomento: ‘cittadini’

L’impegno di Acquedotto Pugliese per il benessere dei cittadini di Taranto

Completato il primo ciclo di sanificazione della rete fognaria sull’intero territorio comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Festa dei Carabinieri a Bari: “Da 210 anni siamo vicino ai cittadini” questo articolo contiene video

I Carabinieri hanno festeggiato il duecento-decimo anniversario dalla loro fondazione. Celebrazioni in tutta Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezioni europee: ad Altamura il ministro Raffaele Fitto questo articolo contiene video

Un invito ai cittadini, a non disinteressarsi della politica europea e ad esprimere il proprio voto. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Volontari ripuliscono la litoranea di Barletta vicino al Lido Mennea

 I volontari de La Via della Felicità di Barletta hanno effettuato un intervento di pulizia sulla litoranea di Ponente vicino al Lido Mennea, raccogliendo diversi sacchi di rifiuti. L'iniziativa ha ricevuto molti complimenti e ringraziamenti dai cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Avvio della Rete dei Centri di Facilitazione Digitale in Basilicata

La Basilicata lancia la Rete dei Centri di Facilitazione Digitale, finanziata con 1,4 milioni di euro dal PNRR, per migliorare le competenze digitali dei cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Rocco Luigi Sassone lascia il Consiglio comunale di Matera: dimissioni ufficializzate

L'ex consigliere cita ragioni personali e professionali per il passo indietro e ringrazia la comunità per la fiducia riposta (continua la lettura)

Il problema delle liste di attesa in Basilicata: tra bug e disfunzioni

Il capogruppo PD Roberto Cifarelli critica il tentativo di nascondere le vere problematiche della sanità lucana (continua la lettura)

Archiviato con:                             

L’INPS sperimenta il “Box Front-Live” in Basilicata per una comunicazione più efficace con i cittadini questo articolo contiene video

In Basilicata prende il via oggi la sperimentazione del "Box Front-Live", un innovativo canale di comunicazione ideato dall'INPS per facilitare l'interazione con i cittadini. Questo nuovo servizio sarà implementato direttamente all'interno delle sedi territoriali dell'ente previdenziale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Emergenza cinghiali in Val d’Agri: il piano di Cupparo è pronto per l’attuazione

Secondo l'ex assessore regionale lucano, è fondamentale procedere con l'attuazione del piano, che è stato condiviso dalle associazioni agricole e di cacciatori lo scorso settembre. Al neo assessore Galella, Cupparo raccomanda di prendere in mano il piano e di applicarlo (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                             

L’ADI Basilicata mobilita cittadini e associazioni per la difesa della qualità delle cure e della libera scelta dei pazienti

L'appuntamento è martedì 16 e mercoledì 17 maggio, dalle 10 alle 13, in via Vincenzo Verrastro 4, davanti al Palazzo della Giunta della Regione Basilicata a Potenza (continua la lettura)