Articoli con argomento: ‘Firenze’

Assaltavano con esplosivo i bancomat di Firenze: arrestati tre pugliesi questo articolo contiene video

Tre trasfertisti pugliesi sono stati arrestati dai carabinieri di Firenze per due assalti con esplosivo a sportelli bancomat di Firenze. Gli episodi risalgono agli scorsi 27 ottobre e 7 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Artigianato di qualità: ancora un riconoscimento per il materano Mario Daddiego questo articolo contiene video

Creatività, tecnica, storia e innovazione. C'è anche il Bottegaccio di Mario Daddiego tra le 95 botteghe italiane insignite della targa Oma - Associazione Osservatorio dei Mestieri d’Arte (continua la lettura)

Archiviato con:                     

G20 agricoltura a Firenze, Battista (Copragri Puglia): “Vetrina importante per stringere collaborazioni con altri Paesi” questo articolo contiene video

Un appuntamento di portata internazionale per promuovere la ripartenza del settore (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’assessore lucano Fanelli a Firenze alla Commissione Agricoltura in vista del G20

Le Regioni consegnano un documento al commissario Wojciechowski e al ministro Patuanelli. Fanelli: "Abbiamo invitato i Ministri dell’agricoltura del G20 e le Organizzazioni internazionali a coinvolgere sistematicamente e rendere protagoniste le realtà territoriali e le amministrazioni locali nella ideazione delle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Camorra a Firenze: 10 arresti, anche nel potentino

Le indagini della DDA fermano l'ascesa di un clan di Salerno che ha messo le mani pure sui sostegni per la Pandemia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera e Firenze insieme per progettare il futuro del turismo delle città d’arte

“Le due città da tempo coltivano relazioni istituzionali – afferma Bennardi -. Abbiamo convenuto che può essere il momento giusto per investire sul rispetto dell’ambiente, la cura delle persone e del territorio, per un turismo attento al patrimonio naturale, artistico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Mediterranean Contemporary Art Prize – The way through Lucania” inaugurata la mostra in Toscana

La "Porta Coeli Foundation" porta a Vicchio nel fiorentino il brand culturale lucano. La tradizione delle due regioni si fonde con linguaggi artistici innovativi l'esposizion delle opere vincitrici della prima edizione del format che nel 2019 a Lagopesole ha coinvolto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La mostra di sculture “Aion nei Sassi” anche al museo Marino Marini di Firenze questo articolo contiene video

Il percorso espositivo sarà aperto fino all'8 settembre prossimo a Firenze e riunisce sculture che riproducono donne di grande intensità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Firenze. Le città di Genova e Matera vincono il premio “Giorgio La Pira”

Il premio, istituito nel 2015 in occasione del forum Unity in Diversity, che riunisce a Firenze decine di sindaci da tutto il mondo nel nome della pace e della cultura. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera 2019 a Firenze al summit delle Capitali Europee della Cultura questo articolo contiene video

La città di Matera riceverà, a Firenze, anche il premio “Giorgio La Pira”, il riconoscimento istituito quattro anni fa dal Comune di Firenze durante la prima edizione del summit Internazionale dei Sindaci, “Unity in Diversity”. (continua la lettura)

Archiviato con: