Articoli con argomento: ‘Diodato’

Prima serata del Festival di Sanremo: come sono andati i pugliesi e lucani sul palco questo articolo contiene video

Arisa con una canzone potente, intensa e struggente, scritta da Gigi D'Alessio, intitolata "Potevi fare di più". Tra gli ospiti il tarantino Diodato, che incanta la platea televisiva. Il foggiano Gaudiano, salta direttamente alla finale tra le nuove proposte. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Notte della Taranta: Diodato ospite del concertone a Melpignano

"La scelta di Diodato - si evidenzia in una nota degli organizzatori dell'evento – si inquadra nel percorso condiviso tra Fondazione La Notte della Taranta e città di Taranto a sostegno della candidatura del capoluogo ionico a Capitale della Cultura (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cinema, nastri d’Argento: la miglior canzone è di Diodato questo articolo contiene video

Il cantante tarantino tra i promotori del unomaggiotaranto, ha pubblicato sui suoi canali social una foto con Pierfrancesco Favino, tra l'altro miglior attore grazie ad Hammamet. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, il Comune consegna a Diodato l’attestato di civica benemerenza questo articolo contiene video

Diodato sul palco dell'Ariston ha dedicato il premio alla città dove è cresciuto, Taranto, affinchè l'attenzione dell'opinione pubblica e della politica resti sempre alta sulle tematiche della salute e dell'ambiente e affinchè si trovi al più presto una soluzione definitiva. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanremo 2020, vince il tarantino Diodato con “Fai rumore”. Il premio dedicato a Taranto questo articolo contiene video

"Dedico il premio alla mia città, Taranto, in cui bisogna fare rumore, per tutti coloro che lottano ogni giorno in una situazione insostenibile". Queste le prime parole di Diodato, che ha trionfato, con la sua “Fai rumore”, durante la 70esima (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanremo: l’sms di Claudia Mori e Celentano a Diodato

La coppia Mori-Celentano ha contattato il cantante tarantino per complimentarsi con lui dopo l'interpretazione, sul palco dell'Ariston, del brano "24 mila baci", cantato insieme a Nina Zilli (continua la lettura)

Archiviato con:                     

1’maggio con Varoufakis, le mamme di Aldrovandi e Arrigoni e Amnesty per Regeni questo articolo contiene video

In migliaia a Taranto per la quarta edizione del concertone del Primo maggio organizzato dal 'Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti' (continua la lettura)

Archiviato con: