Nel Museo Civico di Bari è stato presentato il romanzo di Raffaele Nacchiero, giovane ricercatore e imprenditore pugliese noto per aver fondato la Start Up Arabat (continua la lettura)
Best Poster Award per il professor Vito Capriati dell’Università di Bari (continua la lettura)
Indagine Gdf nel Brindisino, sequestro beni e quote società (continua la lettura)
A Matera evento "We're Hacking" con protagonista la start up Kit for you. Gli ideatori hanno incontrato giovani studenti per spingerli a lavorare su progetti innovativi (continua la lettura)
La Puglia tra le migliori regioni d'Italia per numero di start up innovative (continua la lettura)
La classifica stilata da Digitalic, rivista di tecnologie, business e innovazione (continua la lettura)
Gentile: “Se è certamente positiva la nascita nello scorso anno in Basilicata di 133 start up su 14mila aziende registrate in tutta Italia è ancora bassa la presenza esclusiva “rosa” tra gli amministratori e nel capitale" (continua la lettura)
Dieci start up innovative parteciperanno a Milano alla 54esima edizione della piattaforma di business matching ed evento di riferimento per imprese e professionisti. Selezione su iniziativa della Regione Basilicata insieme ad altri soggetti. (continua la lettura)
Una struttura in grado di far muovere i primi passi alle idee che nascono nel Politecnico, supportate da un investimento finanziario costante. (continua la lettura)
La fondazione nella seconda giornata di Start Up, ha voluto incontrare le associazioni a stampo cultuale che insistono sul territorio per presentare loro, in maniera generale i bandi a cui da leader o da copartner potranno partecipare con rispettive (continua la lettura)