Soddisfazione del dg dell’Aor San Carlo per l’elezione nel consiglio direttivo della Sice (Società italiana di chirurgia endoscopica e nuove tecnologie) del direttore della Chirurgia Generale del presidio ospedaliero di Villa d’Agri, dott. Nicola Perrotta (continua la lettura)
Aor San Carlo, soddisfatto il direttore generale Spera: "Cresce la domanda di visite per patologie della colonna vertebrale con apertura ambulatorio di Neurochirurgia a Melfi". (continua la lettura)
"L’azione si è posta l’obiettivo di affiancarsi al tracciamento territoriale per isolare le potenziali fonti di contagio" (continua la lettura)
"L'obiettivo deve essere quello di imprimere una concreta accelerata alle politiche di promozione della parità e pari opportunità all'interno dell'azienda, anche in questa fase delicata che ci vede tutti impegnati, prioritariamente, a fronteggiare gli effetti della diffusione della malattia pandemica (continua la lettura)
Iniziativa dell'amministrazione comunale. Pattugliamento ad hoc, anche in borghese, e attivazione delle telecamere per comminare multe sull'errato conferimento della differenziata e abbandono indiscriminato di rifiuti. (continua la lettura)
Dal 20 dicembre nuovi cassonetti e sistema sul territorio a rione Bucaletto e “conferimento assistito” nel centro storico. Coinvolte le diverse utenze domestiche e degli esercenti. L'assessore comunale all'Ambiente Coviello specifica "progetto ottimale al 90%", il sindaco De Luca annuncia (continua la lettura)
Il governo del capoluogo smonta le accuse di alcuni consiglieri comunali di centrosinistra: "c'è un livello di soddisfazione del servizio tangibile tra i cittadini". Il sindaco annuncia la ricandidatura in caso di caduta prima della fine del mandato a causa (continua la lettura)