Articoli con argomento: ‘Aor San Carlo’

Potenza, Aor San Carlo. Spera: “La Basilicata rappresentata nel consiglio direttivo della società italiana di chirurgia endoscopica e nuove tecnologie”

Soddisfazione del dg dell’Aor San Carlo per l’elezione nel consiglio direttivo della Sice (Società italiana di chirurgia endoscopica e nuove tecnologie) del direttore della Chirurgia Generale del presidio ospedaliero di Villa d’Agri, dott. Nicola Perrotta (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità, Aor San Carlo: in Basilicata persiste carenza di sangue

Spera: donazione gesto prezioso per coloro che necessitano trasfusioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aor San Carlo, prorogati contratti operatori sanitari con 36 mesi di servizio

I sindacati: "Auspichiamo che la proroga sia preludio e presupposto per predisporre le procedure di stabilizzazione" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aor Potenza, Spera: Al San Carlo un graffito per ricordare la stagione pandemica

Spera: "Ricordarsi di chi ha lavorato per contenere e superare il Covid è un elemento che accompagna, dà forza e che fa capire che i passi compiuti sono nella direzione giusta" (continua la lettura)

Archiviato con:             

AOR San Carlo di Potenza, Spera: “: Soddisfazione per insediamento del Comitato unico di garanzia”

"L'obiettivo deve essere quello di imprimere una concreta accelerata alle politiche di promozione della parità e pari opportunità all'interno dell'azienda, anche in questa fase delicata che ci vede tutti impegnati, prioritariamente, a fronteggiare gli effetti della diffusione della malattia pandemica (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Basilicata e Aor San Carlo attivano la piattaforma online per prenotare gratuitamente il tampone

Inserendo il proprio codice fiscale e il numero identificativo della tessera sanitaria, sarà possibile scegliere l'appuntamento, tra le disponibilità di giorno e di ora presenti a sistema, indicando anche il presidio ospedaliero dove eseguire il tampone. (continua la lettura)

AOR San Carlo di Potenza, Spera: “soddisfazione per stabilizzazione del personale precario”

L'AOR San Carlo ha proceduto, per l'annualità 2021, alla stabilizzazione delle seguenti figure professionali: ostetriche, infermieri, tecnico di radiologia, oss e, per il personale amministrativo, un collaboratore e due assistenti, per un totale di 32 unità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

AOR San Carlo, Vaccine Day: al via campagna vaccinale anti Covid-19 in Basilicata

Domenica 27 dicembre, alle 11, presso la struttura prelievi dell’Ospedale di Potenza, la prima somministrazione a 105 operatori sanitari impegnati in reparti direttamente interessati alla lotta al virus. Il primo operatore sarà un infermiere del Pronto Soccorso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Liste di attesa e mobilità passiva in Sanità lucana sottoscritti due protocolli d’intesa

Una collaborazione intensa e proficua che vede per la prima volta i quattro attori principali del Sistema Sanitario Regionale (Aor San Carlo, Asp, Asm e Irccs Crob) impegnarsi insieme su azioni concrete tese a recepire il Piano Nazionale approvato un (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Volontà e dedizione: si laurea in Biotecnologie con 110 e lode (nonostante la malattia)

La storia di una ragazza lucana affetta da Fibrosi Cistica in cura presso Il Centro Regionale Fibrosi Cistica del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata, presso l’A.O.R. “San Carlo” . (continua la lettura)

Archiviato con: