Articoli con argomento: ‘Riabilitazione’

Sanità. Nuovi servizi al polo riabilitativo Don Gnocchi di Tricarico (Mt)

Fanelli: assistenza riabilitativa specialistica sfida importante da portare avanti anche con fondi del Pnrr (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, Covid@casa: il progetto regionale per potenziare la riabilitazione domiciliare dei pazienti Covid

Previste assunzioni con contratti a tempo determinato per oltre cento fisioterapisti per le attività di recupero funzionale e pneumologico (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: in ospedale Fiera Bari riabilitazione precoce pazienti

Un programma di riabilitazione motoria e respiratoria precoce dedicato ai pazienti Covid di terapia sub intensiva in condizioni meno critiche. Il percorso è stato avviato nel plesso delle maxi emergenze della Fiera del Levante, gestito dal Policlinico di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, inaugurato l’Istituto di riabilitazione Maugeri: un ospedale completamente digitalizzato questo articolo contiene video

La struttura è dotata di una modernissima e innovativa centrale di monitoraggio con 2 grandi monitor e un sistema di controllo con personale impegnato h 24 (continua la lettura)

Archiviato con:             

AIAS Potenza, sindacati denunciano ritardi nei salari questo articolo contiene video

I sindacati regionali lucani della Funzione Pubblica di CGIL, CISL e UIL a sostegno dei lavoratori del centro di riabilitazione potentino. Denunciata la mancata erogazione della tredicesima, rimborsi chilometrici per le terapie domiciliari e ritardi ingiustificati sui salari. (continua la lettura)

Don Uva: Fenasp, soluzione diventi opportunità per riordino sistema riabilitazione

La ricerca di una soluzione per la vicenda “Don Uva” diventi una opportunità per il riordino del sistema riabilitazione-fisioterapia. Lo chiede, con un comunicato, la Fenasp di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sequestrata struttura sanitaria a Pomarico

POMARICO (Matera), 22 agosto ’09 – Una struttura di riabilitazione psichica di Pomarico è stata chiusa dai Carabinieri dopo che alcuni accertamenti compiuti dai Nas hanno fatto riscontrare “carenze strutturali e igienico-sanitarie” e “alcune irregolarità autorizzative”. I militari hanno anche (continua la lettura)

Archiviato con: