Articoli con argomento: ‘Rogo’

Evacuato palazzo a Taranto dopo rogo, per donna lievi ferite

Incendio la notte scorsa in un palazzo di via Temenide 16, a Taranto. Le fiamme, in particolare, si sono sviluppate nell'atrio del portone d'ingresso, dove erano accatastati alcuni cartoni. Il fumo ha invaso l'edificio e i Vigili del Fuoco, intervenuti sul (continua la lettura)

Archiviato con:         

Molfetta, scoppia rogo in un deposito edile. Minervini: “Servono più controlli” questo articolo contiene video

"Molfetta ha bisogno di maggiore sicurezza, ovvero di maggiore controllo e attenzione sul territorio" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo al Lido Jamaica nel Tarantino, danni ingenti a struttura

Un violento incendio ha distrutto la "frescheria" del lido "Jamaica", noto stabilimento balneare della marina di Lizzano, nel Tarantino. Avviate le indagini dai carabinieri per far luce sull'accaduto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sarebbe doloso il vasto incendio boschivo a Gravina in Puglia, il sindaco: una notte in prima linea

Interessata una superficie di circa 200 ettari, distruggendo per lo più aree boscate di proprietà privata all'esterno del perimetro del bosco Difesa Grande, interessato dal rogo in località La Monarca. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incendio distrugge lido in Salento, ipotesi rogo sia doloso

All'alba un vasto incendio sulle cui cause sono in corso indagini ha completamente distrutto uno stabilimento balneare a Lido Marini, sul litorale di Ugento. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rogo distrugge mezzi impresa servizi pubblicitari in Salento

Un vasto rogo sulle cui cause sono in corso indagini, anche se si sospetta il dolo, ha distrutto sei mezzi, tra cui camion vela impiegati per la pubblicità stradale, di una azienda di Carmiano (LE). Danneggiata anche la struttura. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Xylella: Coldiretti Puglia, 70% roghi Salento su ulivi malati

Lo dichiara Coldiretti Puglia, in riferimento all'incendio divampato nella notte in un fondo di 500 ulivi già espiantati nelle campagne di Copertino, in provincia di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:     

Migrante ustionato in rogo ex Hotel, fermato 35enne a Taranto questo articolo contiene video

Pretendeva usare stesso luogo vittima come riparo per la notte (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, rogo in un ex hotel della città. Bruciato un senzatetto mentre dormiva questo articolo contiene video

L'uomo di 33 anni è stato bruciato mentre dormiva riportando ustioni sul 60 per cento del corpo. A denunciare l'accaduto, l’associazione di promozione sociale Babele. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo distrugge frutteria Taranto, si sospetta origine dolosa questo articolo contiene video

Nelle scorse ore si è sviluppato un incendio all'interno di una frutteria di Taranto, nella frazione di San Vito, creando ingenti danni. Il rogo di probabile natura dolosa, è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale. Sfogo del (continua la lettura)

Archiviato con: