Articoli con argomento: ‘Rogo’

Ombra del racket a Scanzano Jonico, i Carabinieri indagano dopo il rogo in uno stabilimento balneare questo articolo contiene video

Il comune lucano è commissariato da dicembre 2019 per presunte infiltrazioni mafiose. Ieri anche il governatore Bardi ha espresso solidarietà agli imprenditori del posto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

S’incendia autobetoniera in strada, conducente accosta e si salva

In Salento il rogo per cause accidentali (continua la lettura)

Archiviato con:     

Brindisi, furgoni in fiamme. Si indaga per dolo

I carabinieri indagano su un probabile incendio doloso avvenuto nella notte a Brindisi e che ha gravemente danneggiato due furgoni di un'impesa di pulizie (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria: incendio in casa, trovata carbonizzata donna di 84 anni

Molto probabilmente il rogo è stato scatenato da una sigaretta, che la stessa donna avrebbe acceso. L’84enne morta viveva da sola. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, oltre a Carabinieri e Polizia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rogo di auto nella notte a Taranto, indagano i carabinieri

Non si esclude l'origine dolosa (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salento, in fiamme due auto di un imprenditore di Taurisano. Indagini aperte da parte della Polizia

Nella notte sono state distrutte da un rogo due auto di proprietà di un imprenditore di Taurisano, nel Leccese, titolare di un'attività di ristorazione a Torre San Giovanni. Non si esclude che l'origine del rogo possa essere dolosa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incendio di Stornara: la mamma dei due fratellini morti indagata per omicidio colposo questo articolo contiene video

L’iscrizione nel registro degli indagati è arrivata dopo l’autopsia dei due bambini che si è svolta ieri, mentre si attendono ancora gli esiti degli accertamenti medico legati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo in campo rom a Stornara, ascoltati i residenti dell’insediamento

Si continua a indagare sull’incendio che ha provocato la morte di due bambini in un campo nomadi di Stornara, nel Foggiano. Ascoltati i residenti. Lunedì Comitato per l’Ordine e la Sicurezza sulla situazione emergenziale del campo.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rogo nel Foggiano, Boccia: “Bambini morti come se fossero figli nostri” questo articolo contiene video

Prime reazioni del mondo politico sull’incendio nel campo nomadi a Stornata, nel quale hanno perso la vita due bambini di quattro e due anni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, rogo nel campo nomadi di Stornara: morti due fratellini di 4 e 2 anni questo articolo contiene video

Le vittime sono di nazionalità bulgara: il maschietto aveva 4 anni, la sorellina 2. La loro famiglia occupava un modulo abitativo suddiviso in quattro sezioni. La prima ipotesi al vaglio dei Vigili del Fuoco è che l'incendio sarebbe divampato da (continua la lettura)

Archiviato con: