Articoli con argomento: ‘Rogo’

Incendio distrugge lido in Salento, ipotesi rogo sia doloso

All'alba un vasto incendio sulle cui cause sono in corso indagini ha completamente distrutto uno stabilimento balneare a Lido Marini, sul litorale di Ugento. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rogo distrugge mezzi impresa servizi pubblicitari in Salento

Un vasto rogo sulle cui cause sono in corso indagini, anche se si sospetta il dolo, ha distrutto sei mezzi, tra cui camion vela impiegati per la pubblicità stradale, di una azienda di Carmiano (LE). Danneggiata anche la struttura. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Xylella: Coldiretti Puglia, 70% roghi Salento su ulivi malati

Lo dichiara Coldiretti Puglia, in riferimento all'incendio divampato nella notte in un fondo di 500 ulivi già espiantati nelle campagne di Copertino, in provincia di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:     

Migrante ustionato in rogo ex Hotel, fermato 35enne a Taranto questo articolo contiene video

Pretendeva usare stesso luogo vittima come riparo per la notte (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, rogo in un ex hotel della città. Bruciato un senzatetto mentre dormiva questo articolo contiene video

L'uomo di 33 anni è stato bruciato mentre dormiva riportando ustioni sul 60 per cento del corpo. A denunciare l'accaduto, l’associazione di promozione sociale Babele. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo distrugge frutteria Taranto, si sospetta origine dolosa questo articolo contiene video

Nelle scorse ore si è sviluppato un incendio all'interno di una frutteria di Taranto, nella frazione di San Vito, creando ingenti danni. Il rogo di probabile natura dolosa, è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale. Sfogo del (continua la lettura)

Archiviato con:             

A.Mittal: incendio in reparto, nessun ferito questo articolo contiene video

Tragedia sfiorata allo stabilimento siderurgico tarantino Arcelor Mittal. Per cause in corso di accertamento si è sviluppato una esplosione seguita da incendio. Fortunatamente non ci sono stati feriti.  "L'evento fortunatamente non ha causato conseguenze per il personale, ma mette in evidenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lettera di mons. Caiazzo nell’anniversario del rogo nel ghetto la Felandina

Nell'anniversario della morte della giovane Petty nel rogo del ghetto della Felandina in agro di Bernalda, mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, arcivescovo di Matera-Irsina, ha scritto una lettera in sua memoria (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, sopralluogo della Protezione Civile nel “Gran ghetto” questo articolo contiene video

Nelle scorse ore, i tecnici della Protezione civile della Regione Puglia hanno fatto un sopralluogo nella baraccopoli in cui vivevano circa 400 migranti. E' stata quindi individuata la zona in cui poter installare una tendopoli da 500 posti letto, così (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rogo di Metaponto, il giorno dopo la “tragedia annunciata”: i commenti, la ricerca delle soluzioni questo articolo contiene video

“I progetti ci sono, occorre attuarli”: dopo il dramma, le classi dirigenti, la politica e l’associazionismo lucano commentano e si interrogano sulle soluzioni. (continua la lettura)

Archiviato con: