Articoli con argomento: ‘Rogo’

Incendio in ditta rifiuti nel Barese: pm sequestra l’area. Il sindaco di Modugno: “Non ci sono più emissioni di fumo”

A termine delle operazioni di spegnimento del rogo, che ha interessato materiale plastico e cartoni, il sindaco Nicola Bonasia ha comunicato che “Non c'è necessità di ulteriori misure restrittive” simili a quelle che aveva già emanato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo discarica Modugno, Bonasia: “E’ quasi del tutto spento” questo articolo contiene video

Il sindaco del Comune nel Barese: “ Sarà necessario attendere 72 ore per ottenere valori puntuali dei microinquinanti e per specificare attraverso analisi di laboratorio” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rogo in ghetto braccianti a Foggia, distrutte due baracche

Un incendio, quasi certamente di natura accidentale, ha distrutto la notte scorsa due baracche del Gran Ghetto, l'insediamento spontaneo che si trova in località Torretta Antonacci nel Foggiano, dove risiedono poco meno di mille migranti che lavorano nelle campagne della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incendio sul Gargano, tra Mattinata e Vieste, domato da un canadair questo articolo contiene video

il comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Foggia: "Il vento e le temperature ci hanno aiutato: l'incendio è rimasto sotto controllo per tutta la notte è da questa mattina è stato estinto grazie all'intervento dei canadair e degli uomini (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ombra del racket a Scanzano Jonico, i Carabinieri indagano dopo il rogo in uno stabilimento balneare questo articolo contiene video

Il comune lucano è commissariato da dicembre 2019 per presunte infiltrazioni mafiose. Ieri anche il governatore Bardi ha espresso solidarietà agli imprenditori del posto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

S’incendia autobetoniera in strada, conducente accosta e si salva

In Salento il rogo per cause accidentali (continua la lettura)

Archiviato con:     

Brindisi, furgoni in fiamme. Si indaga per dolo

I carabinieri indagano su un probabile incendio doloso avvenuto nella notte a Brindisi e che ha gravemente danneggiato due furgoni di un'impesa di pulizie (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria: incendio in casa, trovata carbonizzata donna di 84 anni

Molto probabilmente il rogo è stato scatenato da una sigaretta, che la stessa donna avrebbe acceso. L’84enne morta viveva da sola. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, oltre a Carabinieri e Polizia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rogo di auto nella notte a Taranto, indagano i carabinieri

Non si esclude l'origine dolosa (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salento, in fiamme due auto di un imprenditore di Taurisano. Indagini aperte da parte della Polizia

Nella notte sono state distrutte da un rogo due auto di proprietà di un imprenditore di Taurisano, nel Leccese, titolare di un'attività di ristorazione a Torre San Giovanni. Non si esclude che l'origine del rogo possa essere dolosa. (continua la lettura)

Archiviato con: