In un edificio abbandonato (continua la lettura)
La donna è stata già sospesa da giorni (continua la lettura)
Asl Brindisi ha anche depositato un esposto in Procura sul caso (continua la lettura)
In un edificio di via Ciccotti, appartenente alla Azienda Sanitaria Locale (ASP) di Potenza, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Le forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Potenza, hanno identificato la vittima come un (continua la lettura)
Si dovrebbe trattare di Maurizio Rosa, il quarantaduenne del quale non si avevano più notizie dalla mattina del 16 settembre (continua la lettura)
Procura L'Aquila, conferma da esame Dna (continua la lettura)
Trovato sotto le macerie di un rudere crollato lungo la strada provinciale 75 nei pressi di Borgo Mezzanone. Si tratta probabilmente un migrante. (continua la lettura)
E' successo tra Novoli e Carmiano. Le indagini sono affidate ai carabinieri e alla polizia locale, sul posto anche vigili del fuoco e 118 (continua la lettura)
Sono in corso accertamenti per risalire all’identità dell'uomo (continua la lettura)
Continuano le indagini sul caso del cadavere di Bruno Del Negro, l' 81enne originario di Trani, ritrovato ad Anversa degli Abruzzi abbandonato dopo la morte, presumibilmente, dai figli e dalla nuora accusati, ora, di occultamento di cadavere e truffa all'Inps. (continua la lettura)