Articoli con argomento: ‘lesioni personali’

Arrestato latitante a Bisceglie grazie a una chiamata d’emergenza

Un latitante è stato arrestato alla stazione di Bisceglie dopo che un anziano ha chiamato il 112 segnalando un tentativo di furto. L'uomo, di origini libanesi e con un passato criminale, era evaso dopo il rilascio con obbligo di dimora (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Arresti per tentato omicidio a Matera: quattro georgiani in manette per gravi reati questo articolo contiene video

La Polizia di Stato di Matera ha proceduto all'arresto di quattro individui, di età compresa tra i 25 e i 41 anni, di origine georgiana. Le accuse mosse nei loro confronti sono particolarmente gravi, spaziando dalle lesioni personali in forma (continua la lettura)

Tre arresti a Lequile (LE) per aggressione: intervento dei Carabinieri

A Lequile, tre persone sono state arrestate dai Carabinieri per presunte lesioni personali aggravate, in seguito a un episodio di violenza scaturito da un diverbio legato a un incidente stradale. (continua la lettura)

Matera: indagini concluse su maltrattamenti in famiglia da parte di sorvegliato speciale

Un uomo di 48 anni, già sorvegliato speciale, è stato indagato dalla Polizia di Stato di Matera per maltrattamenti, lesioni, minacce e violazioni delle prescrizioni di sorveglianza nei confronti della sua convivente. (continua la lettura)

Arrestato a Ginosa per maltrattamenti in famiglia

Un 26enne di Ginosa è stato arrestato per aver maltrattato e ferito la madre durante un litigio domestico. La donna è stata ricoverata in ospedale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arresti domiciliari per un 29enne di Matera: accusato di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori

 La Polizia di Stato di Matera ha eseguito l'ordinanza su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Matera. L'uomo è accusato di aver vessato ripetutamente il padre per ottenere somme di denaro (continua la lettura)

Arresto in flagranza a Policoro: 38enne in manette per violenza in famiglia

Maltrattamenti, tentata estorsione e porto abusivo di arma: un quadro complesso di reati accertati dalla Polizia di Stato (continua la lettura)

Arresto a Palagianello: uomo di 45 anni in manette per violenze domestiche

L'intervento dei Carabinieri è stato tempestivo, anche grazie a una precedente querela ritirata dalla vittima. Il presunto colpevole è stato condotto al carcere di Taranto (continua la lettura)

Aggressioni per un debito di droga a Bisceglie: in manette tre individui questo articolo contiene video

Un debito di 400 euro legato allo spaccio di cocaina porta all'arresto di tre persone (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Lite in casa, donna ferisce il compagno: arrestata a Matera questo articolo contiene video

La Polizia di Stato ha arrestato una 45enne accusata di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale (continua la lettura)