Un ingente quantitativo di stupefacenti e una pistola Smith & Wesson calibro 357 magnum sequestrati nel feudo storico del clan Capriati (continua la lettura)
L'uomo, con precedenti giudiziari, è stato aggredito mentre si trovava a bordo della sua auto. Le condizioni del 29enne, che ha precedenti per reati e attualmente è sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, appaiono gravi. (continua la lettura)
Misura cautelare in carcere per un giovane a seguito di una sparatoria a Manfredonia, l'arresto è avvenuto grazie all'indagine dei carabinieri (continua la lettura)
La vittima, un pregiudicato di 43 anni, potrebbe aver compiuto un gesto estremo; indagini in corso (continua la lettura)
I coniugi Antonio Calò e Caterina Martucci sono stati trovati morti nella loro casa di campagna a Borgo Serranova, una frazione di Carovigno, in provincia di Brindisi. L'orribile scoperta è stata fatta ieri sera dal fratello di Antonio, Carmelo Calò, (continua la lettura)
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio, un 31enne è stato gravemente ferito da colpi di arma da fuoco nella zona di Torre Santa Susanna. La vittima, che è stata soccorsa ed accompagnata in ospedale da alcuni suoi (continua la lettura)
Un 37enne è stato colpito e ricoverato all'ospedale Dimiccoli di Barletta. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulla dinamica (continua la lettura)
Il giovane, che è andato da solo in ospedale per essere soccorso, ha raccontato ai medici e ai carabinieri di essere stato colpito da sconosciuti e di non sapere il motivo dell'aggressione (continua la lettura)
E' successo ad Altamura. L'uomo, 56 anni, fuggito subito dopo è stato ritrovato in una camera d'albergo a Matera. (continua la lettura)