Dopo una lite in un parco comunale, il giovane è accusato di aver accoltellato un 16enne. Le indagini sono ancora in corso. (continua la lettura)
I Carabinieri eseguono un'ordinanza di custodia cautelare nel brindisino: l'uomo è stato trovato in possesso di una pistola e droga (continua la lettura)
Carabinieri e Procura della Repubblica collaborano in un'ampia operazione di polizia nel sud barese (continua la lettura)
L'individuo è sospettato di porto abusivo di arma e di aver esploso colpi in luogo pubblico. L'ordinanza arriva dopo un'indagine accurata condotta dalla Procura e dai Carabinieri (continua la lettura)
Tramite telefonate ingannevoli e abusando dei legami familiari, l'individuo ha estorto 15.000,00 euro a una donna ottantenne, prima di essere fermato dai Carabinieri (continua la lettura)
Unità cinofile e tecniche d’intercettazione svelano una rete di spaccio a Palagiano. Pusher utilizzavano monopattini e bici elettriche per eludere i controlli (continua la lettura)
All' uomo, residente a Viggiano in Provincia di Potenza, veniva contestato il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso di cui all’art. 416 bis Codice Penale (continua la lettura)
Un giovane di Corato è stato fermato in esecuzione di un Mandato di Arresto Europeo emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari, su richiesta del Tribunale di Trani. L'accusa è di tentato omicidio in relazione a (continua la lettura)
L'accurato lavoro dei Carabinieri ha permesso di ricostruire il modus operandi dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine (continua la lettura)
A sei mesi dall'omicidio di Paolo Stasi c'è una svolta nelle indagini: i carabinieri hanno eseguito degli arresti per omicidio premeditato (continua la lettura)