Un pubblico sempre più vario e numeroso segue la celebrazione tradizionale di Matera anche attraverso le piattaforme digitali (continua la lettura)
Amedeo Bottaro commenta con ironia il video virale di una coppia, ma la scelta suscita perplessità (continua la lettura)
L’autore del post si dichiarava "nazista" esprimendo odio razziale nei confronti degli immigrati (continua la lettura)
Il senatore leghista ne aveva già chiesto le dimissioni nel 2021 (continua la lettura)
La vicenda è stata segnalata da una mamma sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. Vandali in azione anche nell'area ludica di via Massa nel quartiere San Paolo (continua la lettura)
Il presidente della Regione in un post su Facebook: "Agenas ci conferma che siamo la regione con il più basso tasso di occupazione di terapie intensive e la più bassa percentuale di ricoverati Covid" (continua la lettura)
In merito alle sue dimissioni, l'assessore regionale pugliese non ha ancora risposto alla sollecitazione del presidente Emiliano. Tuttavia, ha pubblicato un post nel quale spiega le ragioni del suo dissenso all’uso del farmaco Zolgensma (continua la lettura)
E' avvenuto la mattina del 12 settembre scorso davanti a un maneggio di Taranto, nella frazione di Lido Azzurro. L'autore del reato si è costituito nelle scorse ore in Questura (continua la lettura)
Il clamore suscitato dalla notizia ha indotto l'istituto scolastico IISS Ettore Majorana di Martina Franca (Taranto) a sostituire quel post (continua la lettura)
Reintegrato il lavoratore Ex Ilva licenziato dopo un post di Facebook. La notizia accolta con soddisfazione anche da parte del primo cittadino di Taranto, Rinaldo Melucci (continua la lettura)