La Consigliera regionale di Parità sui post del Presidente del Parco Nazionale Appennino Lucano: inaccettabile, dalle istituzioni ci aspettiamo il buon esempio e il rispetto (continua la lettura)
Il senatore leghista ne aveva già chiesto le dimissioni nel 2021 (continua la lettura)
In merito alle sue dimissioni, l'assessore regionale pugliese non ha ancora risposto alla sollecitazione del presidente Emiliano. Tuttavia, ha pubblicato un post nel quale spiega le ragioni del suo dissenso all’uso del farmaco Zolgensma (continua la lettura)
Ogni anno sono circa un migliaio i minori, da 3 a 17 anni, che frequentano la scuola in ospedale (continua la lettura)
Reintegrato il lavoratore Ex Ilva licenziato dopo un post di Facebook. La notizia accolta con soddisfazione anche da parte del primo cittadino di Taranto, Rinaldo Melucci (continua la lettura)
Il sindacato di base Usb rende noto che "Il giudice del lavoro ordina all'ex Ilva di Taranto di riassumere il lavoratore licenziato per un post sulla fiction con Sabrina Ferilli". (continua la lettura)
Il ministro si è espresso in merito al licenziamento del dipendente che aveva scritto un post su Facebook ritenuto denigratorio dall'azienda. (continua la lettura)
"Sarà necessario avere spazi, personale docente e sopratutto personale Ata. Per quanto riguarda le lezioni, ove necessario, l'idea è quella di utilizzare una didattica a distanza integrata, all'interno degli stessi istituti", queste le parole della preside dell'Istituto comprensivo Torraca di (continua la lettura)
La Giunta regionale della Basilicata ha varato un nuovo piano di misure di sostegno a imprese e lavoratori per il post emergenza sanitaria (continua la lettura)
Cosap zero, riduzione Tari, sostegno alle imprese turistiche e lavori pubblici: questi gli argomenti affrontati nell'incontro tra la giunta comunale di Matera e le associazioni di categoria (continua la lettura)