Articoli con argomento: ‘Social Media’

Caos al concerto dei Negramaro: fan arrabbiati e chiedono rimborsi

Migliaia di persone, intrappolate in lunghi ingorghi stradali, hanno visto sfumare la possibilità di assistere al concerto della band, mentre ospiti d'eccellenza come Elisa, Fiorella Mannoia ed Ermal Meta si esibivano sul palco. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

La Festa della Bruna 2023: un successo televisivo e digitale senza confini territoriali caratterizzato dall’alta visibilità e dal coinvolgimento dei social questo articolo contiene video

Un pubblico sempre più vario e numeroso segue la celebrazione tradizionale di Matera anche attraverso le piattaforme digitali (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Esibizionismo sul lungomare di Trani: la reazione del sindaco divide i cittadini

Amedeo Bottaro commenta con ironia il video virale di una coppia, ma la scelta suscita perplessità (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Candidato brindisino scatena polemiche con dichiarazioni nostalgiche del fascismo

Forza Italia Puglia condanna le parole di Vincenzo Tanzarella e lo esclude dal partito (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Socialmuseums. I musei italiani e il rapporto tra Social Media e Cultura

In che misura e con quali effetti il mondo delle istituzioni culturali è investito dalla “rivoluzione social”? Se ne è discusso all’Auditorium dell’Ara Pacis di Roma nell’ambito della presentazione del 10° rapporto Civita intitolato “Socialmuseums” ovvero Social media e (continua la lettura)

Archiviato con:     

Iniziativa APT: metti un “mobile hot spot” e cinque blogger inglesi ti raccontano la Basilicata

I cinque blogger hanno percorso la Basilicata facendo tappa a Matera e sulla costa ionica, per poi prendere parte al Maggio di Accettura e vivere anche l’esperienza del Volo dell’Angelo sulle Dolomiti Lucane. Per leggere il racconto sui rispettivi blog (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Invasioni digitali” a Guardia Perticara, il 28 aprile.

Domenica 28 aprile, fin dalla mattina, il piccolo borgo si popolerà di visitatori, pronti a raccogliere scatti, immagini, suoni, sensazioni, e a diffondere i contenuti in rete, grazie a smartphone, tablet e social media. Hashtag su Twitter: "invasionidigitali" e "laculturasiamonoi" (continua la lettura)

Archiviato con: