Maratona in diretta TV, web e social su TRM network a partire dalle 04.00 del mattino del 2 luglio 2022 (continua la lettura)
Arriva un “nuovo” Switch-off che cambia di fatto tutto il settore televisivo italiano: un passaggio importante ed epocale che porta alla transizione dei canali televisivi allo standard della nuova Tv digitale. (continua la lettura)
Intanto il progetto “Case Ospitanti - Il trekking fatto in casa” ha ottenuto la prima menzione speciale, sezione enti pubblici, al Premio Patrimoni viventi 2021 organizzato dal Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali di Ravello. Un successo di gruppo (continua la lettura)
Appuntamento alle ore 18: la santa messa celebrata da monsignor Giuseppe Satriano sarà trasmessa sui canali di TRM Network in occasione dei festeggiamenti in onore del vescovo di Myra, santo patrono della città a cui è intitolata la Basilica pontificia (continua la lettura)
Arrestato un 23enne di Valenzano che nella notte tra il 25 e il 26 ottobre ha gambizzato un 37enne del posto. Sul posto questa mattina per documentare quanto accaduto, anche una troupe di TRM Network aggredita da un uomo, titolare (continua la lettura)
L’Associazione della Stampa di Puglia : “Le quotidiane minacce nei confronti delle emittenti televisive che provano a raccontare quanto accade nel nostro territorio sono il segno dell’imbarbarimento cui si è arrivati anche in Puglia". "Alla collega, all’operatore e a tutta (continua la lettura)
Alle 10 una trasmissione televisiva per raccontare con ospiti il presente e il futuro della Festa Maggiore in onore della Madonna di Sovereto. Alle 19.00 il solenne Pontificale, con la celebrazione da Piazza Cavour (continua la lettura)
Una festa anche quest'anno diversa, trasformata dalle restrizioni Covid che hanno reso impossibili le tradizionali celebrazioni pubbliche (continua la lettura)
Dal 6 al 9 maggio, in diretta, un racconto a più voci dagli studi televisivi di TRM h24 e dal Circolo Barion, in compagnia di Emilio Solfrizzi, Antonio Stornaiolo, Anna Maria Ferretti e numerosi ospiti (continua la lettura)
Su TRM Network uno speciale per raccontare il rapporto tra Puglia e Russia attraverso la diplomazia della cultura. (continua la lettura)