Articoli con argomento: ‘Indagine’

Rincari su mascherine in lockdown, in 5 rischiano processo questo articolo contiene video

Dpi venduti alle Asl pugliesi con sovrapprezzi fino al 4.100% (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi: archiviata indagine contro sindaco e giunta per minaccia a pubblico ufficiale e diffamazione a mezzo stampa

Le indagini furono avviate dopo una denuncia dell’ex dirigente dei Servizi finanziari che aveva dichiarato ai poliziotti della Digos di Brindisi di aver ricevuto pressioni dal primo cittadino per fornire parere favorevole al bilancio previsionale 2020 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Marò, gip di Roma archivia indagine su Girone e Latorre

Gli avvocati difensori: “Per Salvatore e per la sua famiglia sono stati anni di pesanti sofferenze e per questo è per loro sicuramente un giorno di nascita, anche se nulla potrà cancellare le profonde ferite inferte da una vicenda giudiziaria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Apulia Film Commission: procura avvia indagine per presunta aggressione di Parente a Dellomonaco questo articolo contiene video

Il direttore, Antonio Parente, è già stato sospeso per dieci giorni dal consiglio di amministrazione, rinnovato in tre dei cinque componenti dopo le dimissioni degli amministratori precedenti (continua la lettura)

Indagine CNA su aspettative imprese: imprenditori più ottimisti sulla propria impresa che sull’Italia

Secondo lo studio, una su cinque prevede risultati superiori a quelli pre-pandemia. Inflazione e caro-energia i principali fattori di rischio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Quorum / You Trend, le opinioni dei lucani raccolte in un’indagine

Il sondaggio, condotto con interviste telefoniche a un campione rappresentativo di 1.600 lucani maggiorenni, ha mostrato che il livello di conoscenza del Presidente Bardi è al 95% e la fiducia in lui è al 49% (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aperta indagine sulla morte dell’ex primario Vittorio Patella

Sulla morte dell'ex primario Vittorio Patella, che ha perso la vita a Rosa Marina mentre faceva il bagno, la Procura di Brindisi ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo nei confronti di due persone. In giornata arriveranno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta a Potenza, indagati politici e amministratori. Bardi: “Fiducia nella magistratura”

Coinvolti anche 2 assessori regionali. I fatti alla base delle accuse, tutte da dimostrare trattandosi di indagini preliminari, sarebbero emersi durante alcuni accertamenti della squadra mobile di Potenza sul presunto sistema di "collusioni fra pubbliche amministrazioni, professionisti e imprenditori" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Camera di Commercio della Basilicata: “nel turismo il futuro è Slow” questo articolo contiene video

Matera, Turisti, Turismo, Sassi

Operatori del Turismo ancora “timidi” rispetto alla ripresa nel 2021, si preparano ad un 2022 in cui risaliranno i flussi. E intanto si orientano verso lo slow tourism, su cui la regione è estremamente vocata. Un’indagine della Camera di Commercio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, protesta ambulanti su Ss16: la Digos apre un’inchiesta questo articolo contiene video

Sulla mattinata di disordini e proteste che a Bari hanno bloccato la statale 16 per tre ore, la Digos vuole vederci chiaro. È stata così aperta un'inchiesta per svolgere accertamenti sulla manifestazione da parte di ambulanti e ristoratori che ha (continua la lettura)

Archiviato con: