Articoli con argomento: ‘Nardò’

In Salento, a Nardò perde il controllo della moto in curva: muore 59enne ferita la compagna

L'uomo che nella tarda serata di giovedì viaggiava a bordo di una moto con la sua compagna ha perso il controllo ed è finito in una scarpata all'altezza di una curva, sulla strada provinciale 112, che collega Gallipoli ad Avetrana. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tre furgoni carichi rubati in coop alimentare in Salento

Furto la notte scorsa nella zona industriale di Nardò, in Salento. E' stata presa di mira la DF Ristoservice, società cooperativa per la vendita all'ingrosso di prodotti alimentari per la ristorazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nardò, scoperto giro di scommesse illegali e videopoker taroccati: misure cautelari per tre fratelli questo articolo contiene video

Sarebbero a capo di una vasta organizzazione criminale operante nel mercato del gioco d’azzardo. A finire nei guai, un avvocato penalista e due imprenditori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nardò: muore finendo con lo scooter nello scavo di una piscina in costruzione

La morte risalirebbe a sabato scorso, da quando il 68enne risultava irreperibile. Solo questa mattina, però, alcuni operai del cantiere si sono accorti del corpo dell'uomo, finito su un cumulo di pietre. Allertati i Carabinieri e il 118, ma non (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale nel Salento

Per le dimensioni delle sale e per le modalità con le quali erano organizzati gli spazi interni in rapporto al numero degli avventori, la Polizia ha accertato che non veniva garantita la tutela della salute dei presenti (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incidente stradale a Nardò (LE): Apecar contro Flixbus, muore un 81enne

La vittima, Antonio Zacà, era a bordo di un motocarro Ape che si è scontrato con un pullman della Flixbus senza passeggeri che viaggiava in direzione di Avetrana. Quando sono arrivati i sanitari del 118 per l'anziano non c'era più (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasferiti a Otranto per i tamponi i migranti sbarcati a Nardò (Le), il sindaco: “In fuga dalla guerra” questo articolo contiene video

Il gruppo di 77 persone comprende numerose famiglie. Una madre e i suoi 3 piccoli bimbi, racconta Mellone, sono stati trasferiti all'ospedale di Gallipoli (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Nardò, i lavoratori “discriminati” della pista automobilistica: “Vogliamo giustizia” questo articolo contiene video

La manifestazione in Consiglio regionale: "Noi abbandonati dalle istituzioni". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nardò, due donne muoiono folgorate mentre sistemano uno stendipanni

118

Sono finiti in ospedale per motivi precauzionali il marito di Antonaci, Antonio De Paola, intervenuto per soccorrere le due donne, e la figlia 16enne della Cataldi, che avrebbe staccato il filo elettrico dal quale sarebbe partita la scossa che ha (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nardò (LE). Violentano e filmano un 15enne prima di entrare a scuola: arrestati “baby bulli”

Si tratta di un 17enne ed un 14enne arrestati dai Carabinieri. La vittima è stata costretta a spogliarsi e compiere atti di autoerotismo, ripresi con uno smartphone e diventati virali in rete. (continua la lettura)

Archiviato con: