L'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale monitora con attenzione la situazione e lancia un avviso per mantenere alte le misure di protezione delle infrastrutture informatiche. (continua la lettura)
Con la diminuzione degli sportelli bancari, la UILCA cerca di sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della desertificazione bancaria. L'appuntamento è nel centro del materano mercoledì 7 giugno (continua la lettura)
Il presidente dell'Associazione Bancaria Italiana: “Le banche si stanno attrezzando crescentemente anche per i rischi di liquidità sui quali Bce e Banca Italia hanno fatto dei passi in avanti negli anni passati” (continua la lettura)
Il coordinamento di Agenda Basilicata Impresa si è riunito presso la sede di Legacoop Basilicata a Potenza per fare il punto sulle problematiche che investono i diversi comparti (continua la lettura)
La Regione punta sui bonus edilizi per compensare i propri debiti fiscali (continua la lettura)
Concessi dalle banche 670 mln con garanzia dello Stato. (continua la lettura)
La crescita annua nel quinquennio sarà "sostanzialmente nulla" in quatto Province del Mezzogiorno: "Agrigento, Benevento, Nuoro e Potenza". Mentre sarà la provincia di Matera a distinguersi con un tasso di crescita di un +1,4%. (continua la lettura)
Sempre in un'ottica di riduzione dei costi, Intesa prevede la fusione di 12 controllate nella capogruppo pur mantenendo i marchi con più valore per la clientela. A fronte delle uscite è prevista l'assunzione di 1.650 nuove "risorse". (continua la lettura)
Borraccino: "Troppi i pugliesi rimasti vittime di politiche commerciali spregiudicate". (continua la lettura)
incontro organizzato dal Dipartimento Nazionale Salute e Sicurezza della FABI nazionale con l’obiettivo di "ricercare preziose indicazioni per affrontare le situazioni di disagio che quotidianamente emergono nei fatti". (continua la lettura)