Bottino intorno ai centomila euro: scelto il giorno del ritiro delle pensioni (continua la lettura)
I rapinatori, in tutto cinque secondo le prime ricostruzioni, dopo aver tentato di mettere a segno il colpo, per coprirsi la fuga hanno dato alle fiamme cinque veicoli, di cui tre suv e due autoarticolati, sulle carreggiate nord e sud. (continua la lettura)
Un tentato assalto ad un portavalori della ditta Cosmopol si è verificato nelle scorse ore sulla strada provinciale 655, che da Foggia conduce a Candela. Nessuno è rimasto ferito. (continua la lettura)
Scoperti dalla polizia prima di portare a termine il colpo (continua la lettura)
Chiodi sull'asfalto e autista minacciato con armi (continua la lettura)
Assalto nella notte a due sportelli bancomat che si trovano nel Foggiano. Il primo è stato compiuto ai danni dello sportello automatico della BPER di Torremaggiore, in corso Matteotti. Dieci minuti più tardi un altro assalto, sempre con la stessa (continua la lettura)
Il pluripregiudicato era stato catturato in provincia di Lecce il 18 aprile 2020 dopo una latitanza durata sedici anni (continua la lettura)
La scorsa notte ignoti hanno fatto saltare in aria lo sportello automatico dell'ufficio postale che si trova sulla strada per Lucera. (continua la lettura)
Durante la fuga un rapinatore alla guida di un'auto ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard rail e ha preso fuoco. (continua la lettura)
Dopo l'esplosione si sono impossessati di parte del contenuto dello sportello automatico e sono fuggiti via a bordo di un auto scura. (continua la lettura)