La scorsa notte ignoti hanno fatto saltare in aria lo sportello automatico dell'ufficio postale che si trova sulla strada per Lucera. (continua la lettura)
Durante la fuga un rapinatore alla guida di un'auto ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard rail e ha preso fuoco. (continua la lettura)
Dopo l'esplosione si sono impossessati di parte del contenuto dello sportello automatico e sono fuggiti via a bordo di un auto scura. (continua la lettura)
Nuovi assalti di branchi di cinghiali ad aziende agricole della Val d’Agri sono avvenuti di notte con danni pesantissimi alle colture pregiate e alle aziende della valle. Michele Bove, vice presidente Cia Potenza e dirigente Val d’Agri: "Seguire esempio regione Umbria" (continua la lettura)
Sono stati ritrovati l'autogru e il trattore rubati, è il terzo assalto in un mese. (continua la lettura)
In attesa della conta dei danni da parte del personale bancario, non è ancora chiaro se i malviventi siano riusciti a portare via del denaro (continua la lettura)
Almeno dieci le persone non identificate, quali autori materiali dell'assalto (continua la lettura)
I ladri hanno agito con un escavatore, portando via un ricco bottino (continua la lettura)
Dopo circa un'ora, l’autotrasportatore è stato liberato, incolume, nelle campagne di Stornara e ha dato l'allarme. (continua la lettura)
Ad agire è stato un commando composto da quattro banditi armati e incappucciati; gli stessi che hanno anche esploso un colpo di arma da fuoco a scopo intimidatorio, senza ferire nessuno. I poliziotti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza dell'intera zona (continua la lettura)