Articoli con argomento: ‘Manifestazione’

Mobilitazione a Taranto per la crisi di Acciaierie d’Italia questo articolo contiene video

Dalle prime ore del mattino, Taranto è teatro di una significativa manifestazione di protesta a causa della situazione critica che sta interessando Acciaierie d'Italia, precedentemente nota come Ilva. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bari, sciopero generale Cgil e Uil: in centinaia alla manifestazione a cui ha partecipato anche Bombardieri questo articolo contiene video

Il segretario generale Uil ha attaccato il ministro Salvini sul suo commento alla decisione del settore dei trasporti di fermarsi per due giorni e il governo sull'incapacità di gestione della vertenza ex Ilva (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Potenza sciopero regionale di Cgil e Uil Basilicata questo articolo contiene video

Manifestanti in corteo da piazza XVII agosto a piazza Prefettura (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ricordo di Elisa Claps: circa 1500 studenti di Potenza in marcia questo articolo contiene video

Un grido comune contro la violenza di genere e per la giustizia. Con queste finalità questa mattina a Potenza ha avuto luogo la manifestazione studentesca "Tutti per Elisa" in memoria della giovane potentina scomparsa tragicamente il 12 settembre del 1993. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Elisa Claps, solidarietà a Mons. Ligorio dal Presbiterio diocesano: fatti 5 novembre squallida aggressione al vescovo e ai fedeli accorsi per la messa

"Offese e volgarità offendono la città e non onorano la memoria di Elisa" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Forza Italia Bari chiede l’intervento del Prefetto sulla “manifestazione pro Hamas”

Il partito si oppone all'evento organizzato da due associazioni studentesche, sostenendo che non promuova la pace. La principale preoccupazione espressa dal partito riguarda il messaggio sotteso all'evento, che sembra appoggiare gli attacchi di Hamas contro la popolazione civile israeliana. (continua la lettura)

“Stop cry”, manifestazione a Potenza per ricordare le vittime della S.p. 18 Pisticci San Basilio questo articolo contiene video

Un centinaio di ragazzi per chiedere la messa in sicurezza della strada che ha causato diversi incidenti mortali con cinque vittime negli ultimi 20 mesi (continua la lettura)

A Senise torna “U Strittul ru Zafaran”: celebrazione di arte, tradizione e peperoni

L'edizione numero 21 della manifestazione darà spazio a giovani talenti, bellezze locali e la rinomata sagra del Peperone di Senise Igp (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bari si unisce in protesta contro l’attacco russo alla centrale idroelettrica di Kakhovka

L'Associazione "Uniti per l’Ucraina" organizza una manifestazione sabato 10 giugno alle 17.00 per condannare l'atto terroristico, in Corso Cavour nei pressi della sede del Consolato onorario russo a Bari. (continua la lettura)

Rallentamenti nelle nomine di ASP e CROB, manifestazione sindacale imminente

Il sindacato autonomo Confsal-Fials, rappresentante di una grande fetta del comparto sanitario, ha convocato una manifestazione per domani mattina, 23 maggio, dalle 10:00 alle 14:00, di fronte alla sede della Regione in via Anzio, Potenza, Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: