Manifestazioni in tante città italiane: "Vogliamo un confronto immediato con la Regione e il Comune". (continua la lettura)
Scarsa adesione degli esercenti potentini di bar, ristoranti, oltre a palestre, piscine, sale gioco e centri benessere, durante la manifestazione pacifica in piazza Mario Pagano contro le restrizioni imposte dall'ultimo Dpcm Conte. "Siamo al collasso - il loro grido - (continua la lettura)
La manifestazione davanti a Confindustria: "Federalimentare si è sfilata all'ultimo momento". (continua la lettura)
Il programma in Basilicata è stato presentato a Potenza, dai segretari regionali, rispettivamente Angelo Summa, Enrico Gambardella e Vincenzo Tortorelli. (continua la lettura)
Al centro delle loro richieste, la necessità di ripristinare il corretto funzionamento delle relazioni sindacali (continua la lettura)
Dall'8 al 23 agosto e nei giorni 28-29-30 agosto, a partire dalle ore 20.00, il visitatore sarà trasportato indietro nel tempo e, attraverso un viaggio sensoriale, ripercorrerà la vicenda umana e poetica di Isabella (continua la lettura)
La manifestazione dei Cobas: "No a precedenza a chi ha fatto tre mesi nell'emergenza Covid". (continua la lettura)
Giovedì 25 giugno alle 18.30 in piazza Mario Pagano a Potenza, la manifestazione in contemporanea nazionale per dire no al sistema strutturale della didattica a distanza e investimenti nel settore. (continua la lettura)
Tra le prime città d'Italia ad unirsi al coro del dissenso antirazziale (continua la lettura)
I lavoratori chiedono di avere risposte chiare ed immediate sulla mobilità in deroga degli operai, sottoscritta a novembre scorso, in attesa della reindustrializzazione dell'impianto. (continua la lettura)