Articoli con argomento: ‘OSS’

Maltrattamenti e violenza sessuale in Rsa: 4 arresti

Uno degli indagati gravemente indiziato di aver compiuto violenze sessuali ai danni di un uomo e di una donna ultra 80enni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce: corsi da 3mila euro per attestati da Oss, cinque arresti

Cinque persone sono state arrestate dalla guardia di finanza di Lecce e di Brindisi perché responsabili di truffa aggravata. Avrebbero infatti messo in piedi un sistemi di falsi corsi al costo di 3mila euro per rilasciare attestati da operatori socio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, chiarezza su graduatoria: sit-in di OSS, fisioterapisti e logopedisti questo articolo contiene video

La manifestazione si è tenuta davanti alla sede della Regione Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Integrazione scolastica, sit-in di protesta dei lavoratori pugliesi a Bari: vogliamo essere internalizzati questo articolo contiene video

Alla base delle loro richieste la mancata approvazione dell'Accordo Quadro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, gli Oss protestano davanti alla Regione: “C’è posto per tutti, per i precari e i vincitori di concorso” questo articolo contiene video

Ficco (FP Cgil): "Dispiace che i direttori generali delle Asl non abbiano recepito l'input politico della Regione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità: Asl BAT ha avviato l’assunzione di 164 Oss questo articolo contiene video

Il dg Delle Donne: "Le assunzioni stanno proseguendo e stiamo utilizzando la graduatoria del concorso regionale del Policlinico di Foggia così come annunciato e come previsto dalla norma”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Siamo eroi dimenticati”: protestano gli operatori OSS a Bari. Al loro fianco scende la CGIL Puglia questo articolo contiene video

Il personale OSS è risultato determinante per affrontare la prima e seconda ondata pandemica e adesso hanno perso il loro lavoro. Senza risposte in modo particolare a Foggia e nella sesta provincia.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, la CGIL al fianco degli OSS

Vertenza degli Operatori Socio Sanitari: oltre 800 assunti con contratto, scaduto il 31 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: da 37mila operatori sanitari Puglia adesioni al vaccino

In Puglia è previsto l'impiego di circa 230 tra medici, infermieri e operatori socio-sanitari dedicati alla somministrazione dei vaccini. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

ASM Matera: in scadenza il bando che prevede altre 100 assuzioni tra infermieri e OSS

Mancano ormai poche ore alla scadenza dell’ennesimo avviso pubblico bandito dalla ASM per acquisire manifestazioni di interesse da parte di infermieri e Oss ad essere assunti nel giro di qualche ora per integrare gli organici aziendali. Scade, infatti, alle 24 (continua la lettura)

Archiviato con: