Articoli con argomento: ‘bella’

Maltempo nel potentino, frane e smottamenti a Bella: “la Regione intervenga”

Compromesse varie arterie rurali in località Monacella, Serra di Muro, Piano Sant’Angelo, Carlotta, Serra di Ciccio, Sant’Antonio Casalini. Strada in località Casa Colonna chiusa al traffico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fuga dall’Ucraina. Bella (PZ) rinsalda il legame con le sorelle-bambine questo articolo contiene video

All'epoca il soggiorno per mitigare gli effetti delle radiazioni causate dalla centrale di Chernobyl, oggi la fuga dalla guerra. A Bella il ritorno di sorelle ucraine, accolte con i loro figli. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sindaci aree interne della Basilicata: “Pnrr occasione storica per annullare distanze tra territori”

I sindaci di Stigliano, Francavilla in Sinni, Tolve e Bella hanno scritto una lettera rivolta al governatore lucano Bardi, all'assessore alla Sanità, Rocco Leone, e al consigliere scientifico Pnrr Basilicata, Gianpiero Perri (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Droga, a Bella nel potentino arrestato un barista spacciatore

L'uomo di 28 anni, di Potenza, è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri perchè visto dai militari mentre consegnava ai clienti del bar presso il quale lavorava, oltre alle normali consumazioni, anche della sostanza stupefacente. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Decennale “Il Bellese Magazine”, miracolo di comunità lucana questo articolo contiene video

Un piccolo miracolo di comunità per indagare e comunicare il territorio. E' il Bellese Magazine, rivista indipendente che festeggia il decennale. Abbiamo sentito il suo coordinatore Davide Di Vito.  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Carabinieri e Nas alla mensa dell’Istituto comprensivo di Bella

Riscontrate "gravi carenze igienico sanitarie strutturali" il SIAN dell'ASP ha disposto la sospensione dell'attività. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terremoto. Sequenza di tre scosse intorno a Muro Lucano

Tre scosse, la più forte di magnitudo 2.8 alle 9.49, e le altre due di 2.1 sono state registrate dal centro nazionale terremoti INGV ad una profondità di circa 7 chilometri con epicentro tra i comuni di Muro Lucano, Bella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terremoto. Scossa di magnitudo 2.4 tra Basilicata e Campania

E' stata registrata alle ore 8.59 al confine tra Basilicata e Campania, con epicentro tra i comuni di Muro Lucano, Bella, Castelgrande, San Fele (Potenza) e Ricigliano (Salerno). Secondo quanto si è appreso, in molti sono scesi in strada ma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dimensionamento scolastico. San Fele (Pz): Minori stranieri salverebbero il plesso questo articolo contiene video

Il sindaco di San Fele, Sperduto, contro il nuovo piano provinciale per il triennio 2018-2021 che vedrebbe l'Istituto Comprensivo accorpato alla vicina Bella: "I 95 minori stranieri accolti ed integrati fra i banchi inciderebbero sul totale degli studenti". (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Conrolli della GdF nel potentino. Sequestrate 12 slot machines e segnalati 4 responsabili

I controlli hanno riguardato sette bar e due circoli privati, a Potenza e nei comuni di Bella, Pietrapertosa, Avigliano, Pignola, Campomaggiore e Picerno. Individuati 12 apparecchi irregolari, di cui 5 sottoposti a sequestro penale, e di 4 responsabili, tre titolari (continua la lettura)

Archiviato con: