Articoli con argomento: ‘bella’

Droga, a Bella nel potentino arrestato un barista spacciatore

L'uomo di 28 anni, di Potenza, è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri perchè visto dai militari mentre consegnava ai clienti del bar presso il quale lavorava, oltre alle normali consumazioni, anche della sostanza stupefacente. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Decennale “Il Bellese Magazine”, miracolo di comunità lucana questo articolo contiene video

Un piccolo miracolo di comunità per indagare e comunicare il territorio. E' il Bellese Magazine, rivista indipendente che festeggia il decennale. Abbiamo sentito il suo coordinatore Davide Di Vito.  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Carabinieri e Nas alla mensa dell’Istituto comprensivo di Bella

Riscontrate "gravi carenze igienico sanitarie strutturali" il SIAN dell'ASP ha disposto la sospensione dell'attività. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terremoto. Sequenza di tre scosse intorno a Muro Lucano

Tre scosse, la più forte di magnitudo 2.8 alle 9.49, e le altre due di 2.1 sono state registrate dal centro nazionale terremoti INGV ad una profondità di circa 7 chilometri con epicentro tra i comuni di Muro Lucano, Bella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terremoto. Scossa di magnitudo 2.4 tra Basilicata e Campania

E' stata registrata alle ore 8.59 al confine tra Basilicata e Campania, con epicentro tra i comuni di Muro Lucano, Bella, Castelgrande, San Fele (Potenza) e Ricigliano (Salerno). Secondo quanto si è appreso, in molti sono scesi in strada ma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dimensionamento scolastico. San Fele (Pz): Minori stranieri salverebbero il plesso questo articolo contiene video

Il sindaco di San Fele, Sperduto, contro il nuovo piano provinciale per il triennio 2018-2021 che vedrebbe l'Istituto Comprensivo accorpato alla vicina Bella: "I 95 minori stranieri accolti ed integrati fra i banchi inciderebbero sul totale degli studenti". (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Conrolli della GdF nel potentino. Sequestrate 12 slot machines e segnalati 4 responsabili

I controlli hanno riguardato sette bar e due circoli privati, a Potenza e nei comuni di Bella, Pietrapertosa, Avigliano, Pignola, Campomaggiore e Picerno. Individuati 12 apparecchi irregolari, di cui 5 sottoposti a sequestro penale, e di 4 responsabili, tre titolari (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Maltempo. Nel potentino danni all’agricoltura e zootecnia

Nel potentino è conta dei danni per agricoltura e zootecnia. A Bella, una azienda con 1500 capi di bestiame è rimasta isolata. A Picerno, rallentata la produzione di insaccati. La CIA Basilicata ha chiesto lo stato di calamità. Martedì 10 (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Nel potentino ricostruite 24 km di linee elettriche danneggiate da una nevicata nel 2015

L'investimento di oltre 600 mila euro, è scritto in una nota di Enel, ha riguardato duemila clienti e portato alla ricostruzione di una porzione significativa della rete elettrica potentina interessando quattro linee di media tensione che si snodano lungo il (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Individuato l’autore del furto al bar della stazione ferroviaria di Bella, nel potentino

Un uomo di nazionalità marocchina, da anni residente in Italia, è stato denunciato dai Carabinieri al termine delle indagini su un furto fatto, nottetempo, nello scorso mese di gennaio, nel bar della stazione (continua la lettura)

Archiviato con: