Un tour della regione per dare voce ai cittadini lucani e comprendere lo stato di salute della sanità sul territorio. Prima tappa a Venosa il 12 aprile alle 10 presso la Casa del popolo (continua la lettura)
Luciana Delle Donne, Felicia Giagnotti, Mirna Mastronardi, Andrea Occhinegro e Biagio Tagliente si sono distinti in vari ambiti, dall'imprenditoria etica alla solidarietà e all'eroismo (continua la lettura)
Tra gli insigniti c'è anche la lucana Mirna Bruna Mastronardi, che ha ricevuto il titolo di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana per aver intrapreso attività di volontariato volte al sostegno dei pazienti oncologici, garantendo loro il diritto alle (continua la lettura)