Articoli con argomento: ‘Guardia medica’

Castelmezzano (PZ), nuovo ambulatorio per la guardia medica comunale

Il nuovo ambulatorio sarà intitolato alla memoria di Nicola Maria Cianciarulo, Medico a Castelmezzano dal 1978 al 2019, a servizio della comunità per oltre 40 anni e prematuramente scomparso nel pieno esercizio delle sue funzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, Sanità: dal 16 luglio guardia medica nel Metapontino

Fino al 28 agosto. Dalle ore 9 alle 18 (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Ordine dei Medici di Matera risponde al video-denuncia sulla Guardia medica di Villa Longo

Comunicato stampa di risposta dell'Ordine dei Medici di Matera a proposito dell'episodio, il cui video è circolato sui social, avvenuto presso la Guardia Medica di Villalongo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Guardia medica di Villa Longo a Matera, denuncia sui social a difesa di un 90enne questo articolo contiene video

Ad essere condannato, l'atteggiamento assunto da due medici in servizio alla guardia medica di Villa Longo, a Matera, nei confronti di un anziano di 90 anni che chiedeva la prescrizione di alcuni medicinali in assenza del proprio medico curante. Intervenuto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arrestato molestatore seriale: importunava dottoresse delle guardie mediche

Si sarebbe denudato davanti alle dottoresse della guardia medica in servizio nella provincia di Bari e lo avrebbe fatto più volte, scegliendo una vittima diversa ogni volta. Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, un 49enne di Modugno, che dovrà (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dottoressa guardia medica subisce tentativo violenza nel Salento

Secondo quanto riferisce il presidente dell'Ordine dei Medici di Lecce, Donato De Giorgi, la donna è riuscita a divincolarsi, è fuggita e ha chiamato il 113. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Dottoressa violentata in guardia medica: il pm impugna la scarcerazione del presunto aggressore

 Il reato di stalking contestato al 51enne accusato di aver perseguitato e violentato una dottoressa in servizio come guardia medica, "risulta evidentemente costituito da una serie numerosa di condotte integranti, singolarmente, reati perseguibili di ufficio". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Violentata in guardia medica, querela in ritardo, scarcerato presunto aggressore

La denuncia della dottoressa barese di essere stata violentata mentre era in servizio in una guardia medica è stata presentata troppo tardi e, per questo, il Tribunale del Riesame di Bari ha disposto la scarcerazione del presunto aggressore, un 51enne (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, arrestato 51enne per stalking a dottoressa della Guardia Medica. “Se non mi ascolti ti faccio saltare il palazzo” questo articolo contiene video

Da un anno minacciava anche di morte una dottoressa di Guardia Medica a Bari, costringendola a cambiare tre volte posto di lavoro. Per questo motivo è stato arrestato un 51enne di Acquaviva delle Fonti. Soddisfatto l'Ordine dei Medici. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità lucana. Tagli medici continuità assistenziale: preferito l’elisoccorso al nostro lavoro questo articolo contiene video

Una delibera della Giunta regionale lucana – motivata con un presunto danno erariale sollevato dalla Corte dei Conti – incide con pesante decurtazione sullo stipendio dei circa 500 medici di continuità assistenziale ed elimina le indennità. Sindacato Fimmg promuove sit (continua la lettura)

Archiviato con: