Diversi gli interventi di efficientamento energetico previsti (continua la lettura)
Il capogruppo PD in Consiglio regionale, Roberto Cifarelli: "La Basilicata ne esce decisamente malconcia" (continua la lettura)
Il 3 marzo è la Giornata mondiale dell'udito, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (continua la lettura)
Nel reparto ginecologico al “Madonna delle Grazie” di Matera, durante il periodo della pandemia è stato tolto loro lo spazio vitale proprio, costringendole a condividere il reparto Pediatria. Soroptimist chiede che vengano ripristinati quegli spazi vitali per le donne (continua la lettura)
Ritardi ingiustificabili nella costruzione dei nuovi ospedali pugliesi. Lo denunciano i consiglieri regionali di Azione-Italia Viva Fabiano Amati, Sergio Clemente, Ruggiero Mennea e Massimiliano Stellato. (continua la lettura)
Quattro persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza per gare d'appalto truccate all'Ospedale Riuniti di Foggia. L'indagine include anche un dirigente dell'area tecnica del nosocomio. (continua la lettura)
Il consigliere regionale lucano Giovanni Vizziello, commenta le recenti risultanze del Programma Nazionale Esiti relativo al monitoraggio dell’attività ospedaliera nell’anno 2021. (continua la lettura)
Tra le regioni con la percentuale più alta (continua la lettura)
Il Presidente Cartabellotta: "L'obbligo in ospedale e nelle RSA dovrebbe essere reso permanente, indipendentemente dalla pandemia in corso, al fine di proteggere al meglio le persone più vulnerabili da infezioni respiratorie di qualsiasi natura" (continua la lettura)
Il direttore generale della'Azienda sanitaria locale: “ Gli investimenti più significativi riguardano le attrezzature sanitarie, per le quali sono stati impegnati oltre tre milioni, seguiti da opere edili, impianti e macchinari” (continua la lettura)