Secondo l'Assessore alla sanità, Francesco Fanelli, la regione Basilicata si distingue positivamente nel panorama sanitario italiano: gli allarmismi di questi mesi spesso nascondono interessi elettorali (continua la lettura)
Luigi D'Angola, Direttore Generale f.f. dell'Azienda Sanitaria di Basilicata, ha incontrato i delegati sindacali il 22 maggio per discutere la situazione. D'Angola ha promesso di valutare le aspettative dei lavoratori in relazione ai bisogni effettivi dell'azienda, per cercare la (continua la lettura)
A ribadirlo è stato Liberato Canadà, rappresentante di Federalberghi-Confcommercio Potenza, che ha posto l'accento sulla necessità di promuovere il turismo domestico. (continua la lettura)
Il direttore generale Giovanni Migliore condanna gli atti vandalici e ribadisce l'importanza dei vaccini (continua la lettura)
Tra gli insigniti con la prestigiosa Medaglia d'Oro "Al Merito della Sanità Pubblica" figura anche la Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, rappresentata dal suo Presidente, Filippo Anelli. (continua la lettura)
Secondo quanto dichiarato dall'assessore regionale alla Salute e politiche sociali, Francesco Fanelli la Basilicata si distingue tra le regioni italiane per aver saputo impiegare in modo efficiente le risorse messe a disposizione dal governo centrale nel 2021 per ridurre le (continua la lettura)
Il 19 aprile alle ore 7.00 sulla propria pagina Facebook, l'Associazione Planar di Tricarico ripropone la registrazione delle poesie del poeta lucano, lette da personalità del mondo della cultura e delle istituzioni (continua la lettura)
Il Partito Democratico di Matera organizza un incontro per discutere il "Piano Strategico Comunale" e coinvolgere la cittadinanza nella costruzione della città del domani. L'appuntamento è fissato per sabato 1 aprile alle ore 10.00 presso l'Hotel Nazionale, in via Nazionale (continua la lettura)
Il governatore lucano: "La pandemia ci ha lasciato in eredità la capacità di restare uniti e il coraggio di affrontare insieme le difficoltà" (continua la lettura)
L'evento è stato organizzato dal Dr. Francesco Dimona, Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Matera, già Direttore U.O.C. Ortopedia e Traumatologia, Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, e dal Dr. Francesco Romito, Responsabile Terapia Intensiva. (continua la lettura)