Articoli con argomento: ‘Ospedale San Carlo’

V-Day. Basilicata, prime dosi anti-Covid al San Carlo questo articolo contiene video

Sono 105 le prime vaccinazioni anti-Covid effettuate in Basilicata. All'Ospedale San Carlo di Potenza il primo beneficiario un infermiere del Pronto Soccorso. "Sono in attesa anche io, tutti i lucani dovranno farlo" - ha dichiarato il governatore Bardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid, morte Nicastro: 12 indagati per “tamponi VIP” questo articolo contiene video

Novità sull'inchiesta della morte per Covid del blogger Antonio Nicastro. Due i filoni in capo alla Procura di Potenza: le incongruenze sulla presa in carico dell'uomo, avvenuta durante la prima fase dell'emergenza, e sui cosiddetti "tamponi VIP" ai vertici del (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, ambulanze in fila al San Carlo. Arriva pre-triage barellati presunti Covid questo articolo contiene video

Aumenta il carico di lavoro sul personale sanitario dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. Ambulanze in fila al Pronto Soccorso, sul quale "si sta realizzando - dichiara il direttore dell'unità, Francesco Lisanti - una attesa per pazienti barellati presunti Covid". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giornata Internazionale dei Prematuri. A Potenza speciale donazione Cucciolo Onlus

Al fianco dell'Unità Operativa di Neonatologia presso l'ospedale San Carlo, l'associazione Cucciolo Onlus ha deciso di donare uno strumento fondamentale per il monitoraggio e la diagnosi di tipo avanzato: un video encefalogramma. (continua la lettura)

Covid. San Carlo apre nuovo reparto per ricoveri a bassa intensità questo articolo contiene video

Operativi i primi 16 di 26 posti letto per accogliere pazienti a bassa intensità presso il nuovo reparto Covid aperto nel Padiglione B dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. Il commissario Spera chiarisce: ricoveri sicuri in tutti i reparti. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Covid-19. Lutto a Potenza, muore il campione olimpionico Sabia questo articolo contiene video

Il 56enne ex mezzofondista e velocista italiano, due volte finalista degli 800 metri piani ai Giochi olimpici di Los Angeles e Seul, è deceduto presso l'ospedale San Carlo in seguito al contagio da Covid-19, a pochi giorni da suo padre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus, scongiurato caso sospetto a Potenza questo articolo contiene video

Accertata l'influenza di tipo B su un ragazzino di nazionalità cinese, ricoverato e sottoposto ad accertamenti presso l'azienda ospedaliera San Carlo del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, consiglio comunale straordinario su ruolo del San Carlo

Si terrà venerdì 4 ottobre alle ore 9 nell’Auditorium dell’Azienda Ospedaliera, un consiglio comunale straordinario avente ordine del giorno la “Funzione dell’Ospedale San Carlo nell’ambito del Sistema Sanitario Regionale. Vicenda Reparto Radioterapia”. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Clima rovente al San Carlo: Leone incontra i direttori di dipartimento

Il prossimo 23 luglio, l'assessore alla Sanità della Basilicata si confronterà sulle polemiche circa la gestione dell'azienda ospedaliera potentina in capo al direttore generale Barresi. (continua la lettura)

Sanità. Nuovo direttore sanitario al San Carlo di Potenza

AOR San Carlo Potenza Ospedale

L'annuncio dal direttore generale della struttura ospedaliera del capoluogo lucano, Massimo Barresi: il dottor Rosario Sisto subentra ad Angela Bellettieri, che ha svolto le funzioni in via temporanea. (continua la lettura)

Archiviato con: