Articoli con argomento: ‘Francesco Fanelli’

Diga del Rendina in Basilicata, Fanelli: buona risposta per agricoltura e zootecnia

"Dopo i lavori di consolidamento della diga del Rendina, agli agricoltori dell'Alto Bradano sarà assicurata la risorsa idrica necessaria per incrementare lo sviluppo del comparto ortofrutticolo e zootecnico". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marchio IGP Olio Lucano. Fanelli: straordinario 18esimo riconoscimento d’eccellenza regionale

"Pregio che impone maggiori e sempre più concertate strategie per valorizzare il primo settore" ha dichiarato a TRM Network, l'assessore regionale al ramo, Francesco Fanelli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’associazione allevatori di Basilicata ha ripreso gli incontri sul territorio

L'ARA di Basilicata ha accolto l’assessore regionale all’Agricoltura, Francesco Fanelli per verificare l’andamento economico e produttivo messo in crisi dalla pandemia, ma anche per approfondire l’attività di assistenza tecnica e di consulenza che l’Associazione regionale allevatori svolge su tutto il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: Nel 2020 sette milioni di euro per lo sviluppo del sistema ortofrutticolo regionale

L'annuncio dell'assessore Fanelli riguarda i finanziamenti europei che verranno erogati alle imprese agricole per gli interventi previsti dai programmi operativi delle otto Organizzazioni di produttori (OP) riconosciute dalla Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coldiretti Basilicata scrive all’assessore Fanelli: inevase 20mila pratiche del PSR

Il presidente Pessolani ha messo in evidenzia la necessità di convocare "il Tavolo Verde -un incontro bilaterale con Agea, da tenersi alla presenza dei Centri di assistenza agricola, al fine di valutare tutte le possibili soluzioni, per sbloccare le ingenti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’assessore all’agricoltura di Basilicata annuncia il finanziamento di altri 5 progetti di filiera

Fanelli: "35 milioni di euro di investimenti attivabili per la valorizzazione nei comparti dell’ortofrutta e della zootecnia da latte". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Petrolio. Regione Basilicata, “agli sgoccioli” con Total e “insoddisfatti” con Eni

Questo l'esito della giornata di incontri a Potenza con i vertici delle multinazionali. Al centro la discussione, rispettivamente, sull'avvio del sito di Tempa Rossa ed il rinnovo della concessione Val d'Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Fanelli: “la Basilicata è indenne dalla Xylella”

Ne ha dato notizia l'assessore all'agricoltura regionale Francesco Fanelli il quale ha però evidenziato: "ciò non vuol dire affatto che possiamo abbassare la guardia, perché gli ultimi ritrovamenti in provincia di Taranto, cioè a poche decine di chilometri dal confine (continua la lettura)

Archiviato con:         

Grandinate metapontino. L’assessore lucano all’agricoltura invita a segnalare i danni

Francesco Fanelli: gli imprenditori interessati potranno utilizzare il modello di comunicazione presente sul portale della Regione Basilicata o reperibile nelle sedi territoriali del Dipartimento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Lega con Salvini: anche a Potenza raccolta firme su vicenda Diciotti

Anche nel capoluogo lucano gazebo a sostegno del leader e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini. Occasione anche per incontrare i cittadini verso le prossime scadenze elettorali. (continua la lettura)

Archiviato con: